X


Federica Panicucci su Mattino 5: “Sarà diverso a livello psicologico”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci commossa

Federica Panicucci: “La nuova edizione di Mattino 5 sarà diversa a livello psicologico”

Dal 7 settembre partirà la nuova edizione di Mattino Cinque con una energica e sempre sorridente Federica Panicucci insieme al suo collega Francesco Vecchi. I programmi che apriranno la nuova stagione televisiva dovranno farlo, purtroppo, tenendo conto della pandemia e dei danni che ha arrecato alla sfera umana e professionale di qualsivoglia persona. Per questo Federica Panicucci ci ha tenuto a dichiarare in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv che la nuova edizione di Mattino 5 sarà diversa dal solito:

“Diverso a livello psicologico, anche se è sempre stato un programma impegnativo. Ora avvero ancora più responsabilità nei confronti dei telespettatori”.

Mattino Cinque, Federica Panicucci: “La scaletta? Sono abituata a rivoluzionarla”

Sempre a DiPiù Tv Federica Panicucci ha parlato della nuova edizione di Mattino 5 dicendo che sarà tutto diverso anche a livello psicologico e che è disposta a rivoluzionare la scaletta anche all’ultimo momento al fine di andare incontro all’esigenza di novità e informazione dei telespettatori: “La scaletta? Sono abituata a rivoluzionarla. Spesso la sera o la notte succede qualcosa che costringe me e la mia squadra di lavoro a cambiare tutto all’ultimo minuto”. Una donna tutto di un pezzo, Federica Panicucci, che si sveglia alle cinque e mezzo e arriva a Mediaset alle sette dove si prepara e fa le ultime riunioni prima di andare in onda insieme a Francesco Vecchi.

Federica Panicucci sulla storia d’amore con Marco Bacini: “Non rispondo sul matrimonio”

Anche se si mormora che il matrimonio Panicucci-Bacini potrebbe essere annunciato nientemeno che a Verissimo da Silvia Toffanin, durante l’intervista Federica Panicucci ha risposto alla curiosità della giornalista: “Ho incontrato un uomo meraviglioso, ma alla domanda sul quando ci sposeremo non rispondo”.