X


Bake Off Italia 2020, Benedetta Parodi torna a La7: “Nuova sfida”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Benedetta Parodi 8 settembre

Benedetta Parodi da Bake Off Italia-Dolci in forno al ritorno su La7: “Senti chi mangia sarà una sfida”

Si prepara a tornare su La7 Benedetta Parodi, conduttrice di Bake Off su Real Time. Com’è noto da tempo, dopo diversi anni tornerà, dunque, sulla rete che in passato le ha regalato un grande successo con ‘I menù di Benedetta’. Ora, però, sarà la volta di un nuovo programma di cucina, Senti chi mangia, che Benedetta Parodi condurrà a metà pomeriggio, esattamente alle 17.00, dal lunedì al venerdì. E proprio della sua nuova trasmissione di cucina su La7 Benedetta Parodi ha parlato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, dove sono state riportate alcune sue dichiarazioni, quali:

A Senti chi mangia affronterò una nuova sfida: insegnare a cucinare a chi è negato ai fornelli.

Senti chi mangia, nuovo programma di cucina su La7. Benedetta Parodi conduttrice: “Due sfidanti a puntata”

Sempre nelle dichiarazioni riportate sulle pagine di TvMia, sul nuovo programma di cucina, Senti chi mangia, che Benedetta Parodi condurrà, come suddetto, su La7 a partire dal 14 settembre, si legge:

In ogni puntata si sfideranno due concorrenti privi di qualsiasi capacità ed esperienza di cucina.

Benedetta Parodi ha poi aggiunto: “Dovranno tentare di realizzare un piatto ‘stellato’, cioè di alta cucina, sotto la guida di due celebri cuochi, Eugenio Boer e Felix Lo Basso”.

Benedetta Parodi dalla conduzione di Bake Off Italia al ritorno su La7 con Senti chi mangia

“Questo programma mi piace perchè si preparerà da mangiare con il sorriso” ha rivelato infine Benedetta Parodi sul suo nuovo programma di cucina Senti chi mangia, prima del cui esordio condurrà la seconda puntata di Bake Off Italia-Dolci in forno su Real Time, in onda venerdì 11 settembre in prima serata. Nella scorsa puntata, lo ricordiamo, una concorrente è caduta e si è fatta male.