X


Andrea Iannone, nuovo flirt con ex concorrente del GF Vip? I rumors

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Gossip
foto Andrea Iannone

Andrea Iannone, continuano le indiscrezioni sul flirt con Martina Hamdy: ultimi rumors

Continuano i rumors e le indiscrezioni sui vari flirt veri o presunti attribuiti ad Andrea Iannone e l’ultimo in ordine di tempo riguarda una possibile storia tra il pilota di MotoGp e Martina Hamdy, conosciuta per aver partecipato ad una passata edizione del Grande Fratello Vip. Le indiscrezioni di un possibile flirt tra i due sono uscite qualche giorno fa, ma adesso il sito Very Inutil People ha fornito in esclusiva maggiori dettagli sulla loro storia, rivelando che i due sono stati visti insieme a Lugano. Tra i due quindi ci sarà del tenero o anche questa volta arriverà la smentita?

Andrea Iannone e Martina Hamdy stanno insieme? Nuove indiscrezione sul flirt

Nel dettaglio il sito suddetto ha rivelato che Andrea Iannone e Martina Hamdy sono stati avvistati insieme in due locali a Lugano. Inoltre per togliere ogni dubbio a chi presume possa trattarsi solo di un’amicizia ha aggiunto che i due sono stati beccati in atteggiamenti molto intimi e tutt’altro che amichevoli.

“Martina e Andrea sono stati beccati da una nostra fonte durante una bollente serata a Lugano”

si legge sul sito, aggiungendo: “gli atteggiamenti dei due lasciavano ben poco spazio all’immaginazione” L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il pilota di MotoGp quindi stanno iniziando una storia? Vedremo più avanti se i due si sbilanceranno sull’argomento o meno nel frattempo ne Andrea Iannone ne Martina Hamdy hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Andrea Iannone si sfoga contro Soleil Sorge, lei va ospite da Barbara D’Urso

In attesa di saperne di più sul flirt tra Andrea Iannone e Martina Hamdy, il pilota recentemente si è sfogato contro Soleil Sorge a causa delle dichiarazione poco carine e lusinghiere che la ragazza aveva rilasciato in un’intervista. Ovviamente sicuramente si continuerà a parlare della loro storia dato che Soleil Sorge sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica-Live