X


Alessia Marcuzzi su Temptation Island: “C’è stato un momento difficile”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Temptation Island, Alessia Marcuzzi confessa a Verissimo: “C’è stato un momento difficile”

Mercoledì 16 Settembre inizierà la nuova edizione di Temptation Island. E alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi. Oggi quest’ultima si è collegata direttamente dalla Sardegna con Silvia Toffanin a Verissimo proprio per dare qualche succosa anticipazione ai telespettatori su cosa vedranno nella prima puntata del reality show delle tentazioni. In questa occasione Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo ha rivelato che purtroppo durante le registrazioni c’è stato un momento particolarmente complicato per una coppia:

“Una fidanzata ha scoperto praticamente subito il tradimento del suo compagno…L’ha scoperto vedendo un video abbastanza chiaro nel famoso pinnettu…Quando ha capito del tradimento è stata per lei una bella botta purtroppo…”

La conduttrice di Temptation Island non ha fatto mistero che questo è stato un momento difficile per tutti.

Alessia Marcuzzi a Verissimo svela: “Le sei coppie di Temptation Island sono tutte diverse tra loro”

Silvia Toffanin a Verissimo ha anche domandato a Alessia Marcuzzi un suo parere sulle sei coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore partecipando a TEMPTATION ISLAND. E la popolare conduttrice ha immediatamente risposto alla padrona di casa di Verissimo:

“Sono sei coppie molto diverse tra loro…Pensa che alcune di loro stanno insieme da tantissimo tempo…Le dinamiche sono le classiche: chi sta da tanto insieme si domanda se continuare o separarsi…”

Alessia Marcuzzi ha poi voluto dire la sua anche sui single di Temptation Island, i quali cercheranno di far scoppiare più coppie possibili. E su questi ultimi ha voluto spezzare una lancia in loro favore, asserendo senza indugio alcuno: “Sono molto carini, belli e simpatici…Alla fine loro sono un mezzo per capire qual è il problema delle coppie…”

Anticipazioni Verissimo: Alessia Marcuzzi sabato 19 settembre in studio

Sul finire di questa intervista, Silvia Toffanin ha già annunciato che la prossima settimana Alessia Marcuzzi sarà in studio a Verissimo per parlare più dettagliatamente di questa nuova edizione di Temptation Island, nella cui prima puntata una coppia sarà già in crisi, ma anche un po’ di se e dei suoi progetti futuri. Quindi sabato 19 Settembre Alessia Marcuzzi sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.