X


Temptation Island rimandato: coppia di Alessia Marcuzzi scopre un tradimento

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island rinviato Alessia Marcuzzi

Temptation Island, rimandata la prima puntata con Alessia Marcuzzi: fidanzata scopre un tradimento

L’edizione ‘settembrina’ di Temptation Island non andrà in onda mercoledì 9 settembre. La messa in onda del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi è slittata a data da destinarsi. La causa dello slittamento pare sia dovuto all’esito delle prime registrazioni di Temptation Island che hanno portato da subito a un clamoroso colpo di scena. Una coppia tra Carlotta e Nello, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio, Speranza e Alberto, ha scoperto qualcosa che già sospettava da tempo, ovvero un tradimento. Pare che una delle fidanzate, dopo aver visto un filmato a Temptation Island, abbia avuto la conferma di essere stata tradita dal suo compagno, tradimento che già aleggiava nell’aria ma che non aveva trovato conferma fino a una possibile confessione da parte di lui a qualche tentatrice nel villaggio dei fidanzati.

Temptation Island rinviato, coppia scopre un tradimento: la decisione di Alessia Marcuzzi

Una coppia di Temptation Island è già saltata durante le prime ore di registrazione del viaggio dei sentimenti guidato dalla bravissima Alessia Marcuzzi, come confermato da Davide Maggio. Una fidanzata ha chiesto un falò di confronto immediato dopo aver scoperto di essere stata tradita dal proprio compagno. La situazione complicata e difficile, nonchè inedita nella storia del docu-reality, ha avuto delle ripercussioni anche sull’intero montaggio e sul programma stesso. La produzione di Temptation Island e la conduttrice Alessia Marcuzzi (che ha fatto una confessione), quindi, hanno preso una decisione: far slittare la prima puntata di Temptation Island e prendersi del tempo.

Temptation Island slitta: quando va in onda la prima puntata con Alessia Marcuzzi

Il pubblico che ha regalato poco più di un mese e mezzo fa il record di ascolti a Temptation Island di Filippo Bisciglia, facendo registrare nell’ultima puntata più del 28% di share, dovrà pazientare ancora qualche settimana prima di tuffarsi in un nuovo viaggio dei sentimenti. Temptation Island di Alessia Marcuzzi non tornerà mercoledì 9 settembre a causa di una coppia che sembra racchiudere dentro di sè non poche problematiche e la data di messa in onda non è stata ancora comunicata.