X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Sarà un’edizione sorprendente”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle 15

Milly Carlucci svela le novità di Ballando con le stelle 15

L’attesa è terminata: sabato 19 settembre si alzerà il sipario sull’edizione più travagliata di Ballando con le stelle. Due rinvii a causa del Covid. Quando tutto era pronto per andare in onda Daniele Scardina e Samuel Peron sono risultati positivi al Coronavirus. Com’è ora la situazione? Dichiara la padrona di casa Milly Carlucci in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi:

“Non ho una vera risposta. La data del 19 per la partenza è confermata ma continuiamo ad avere due coppie in stand by perché abbiamo due positivi, Scardina e Peron. In ogni caso sarà un’edizione sorprendente, nella quale il nostro vero competitor sarà questo virus che aleggia su di noi”.

Il virus comporta tante limitazioni: non ci sarà il televoto e nemmeno il pubblico in studio, cosa che amareggia molto la Carlucci ma, svela, “stiamo studiando come avere un minimo di pubblico da qualche parte”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Facciamo tutti il tampone ogni quattro giorni”

Milly Carlucci, per quanto riguarda i due positivi del cast, Daniele Scardina e Samuel Peron, anticipa che se i tamponi ai quali si sottoporranno prima della messa in onda di Ballando con le stelle, risulteranno negativi potrebbe tornare quasi tutto alla normalità. Le coppie formate da Samuel Peron e Rosalinda Celentano e quella di Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina restano in gara. Svela la Carlucci:

“Daniele si sta allenando via web, collegato con Anastasia. Rosalinda prova in studio con la maestra Tinna Hoffmann che aiuta Samuel, collegato da casa. E’ una situazione precaria, probabilmente nelle prime puntate Rosalinda gareggerà in coppia con Tinna”.

Milly Carlucci, Ballando con le stelle: “Non so ancora se ci sarà un’altra giuria”

Milly Carlucci a Ballando con le stelle 15, oltre alla giuria storica composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, ne vorrebbe un’altra. Dice la conduttrice: “La stiamo definendo ma ancora non abbiamo l’autorizzazione della Rai e non posso darla per certa”. Gli opinionisti a bordo campo saranno Alberto Matano e Roberta Bruzzone. E’ tutto molto complicato ma Milly Carlucci è pronta a vincere questa nuova sfida. L’appuntamento con Ballando con le stelle 15 è per sabato in prima serata su Rai1.