X


Ballando: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si baciano! (FOTO) Stanno insieme?

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Gossip
foto bacio Raimondo Todaro Elisa Isoardi ballando con le stelle

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? Bacio prima di Ballando con le Stelle

Il settimanale Chi ha immortalato il bacio tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha testimoniato l’inizio di un qualcosa di importante tra i due volti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco e il ballerino erano stati avvistati la scorsa settimana in teneri atteggiamenti mentre passeggiavano a Roma mano nella mano. Adesso il bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che farà molto discutere a Ballando con le Stelle, in partenza sabato 19 settembre in prima serata su Rai1 contro la seconda puntata di Tu Si Que Vales. Milly Carlucci punterà sul gossip Todaro-Isoardi? Non sappiamo ancora se Raimondo Todaro e Elisa Isoardi sono fidanzati o si stanno semplicemente conoscendo, ma le foto parlano della nascita di un sentimento.

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fidanzati? Scoppia il bacio

Come è possibile vedere nell’immagine di apertura di questo articolo, Raimondo Todaro e Elisa Isoardi si sono baciati. Già da qualche tempo si parla di sorrisi e sguardi complici scoppiati durante le prove di ballo per Ballando con le Stelle. La coppia si allena giorno dopo giorno in vista della prima puntata del talent di ballo di Milly Carlucci. Tra un allenamento e l’altro, c’è stato il bacio tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: tra i due è scoppiata la passione? Dopo la fine della storia con Matteo Salvini la conduttrice è single; anche il ballerino è single dopo la separazione dalla ballerina Francesca Tocca. Di recente ospite a Italia Sì, Raimondo ha glissato sul gossip con Elisa Isoardi. Vedremo se nelle prossime ore arriverà una conferma o una smentita riguardo tale rapporto e la foto del bacio.

Raimondo Todaro pronto per Ballando 2020 con Elisa Isoardi: “Non chiamatemi latin lover”

Pronto per partecipare a Ballando con le Stelle 2020 con Elisa Isoardi, Raimondo Todaro ha dichiarato a La Sicilia di riconoscere il suo fascino da latin lover, “ma se riuscissi a conquistare una donna nel giro di due giorni, sarei davvero un fenomeno”. Su Elisa Isoardi a Ballando ha dichiarato:

“Simpatica, molto alla mano, oltre che un’ottima allieva”.