X


GF Vip, concorrente finisce in ospedale. Staff: “È stato ricoverato”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Grande Fratello Vip: Paolo Brosio in ospedale. Il suo staff svela: “È stato ricoverato”

C’è stato un colpo di scena clamoroso al Grande Fratello Vip: Paolo Brosio è stato ricoverato in ospedale. Il suo ingresso era uno dei più attesi nella Casa di Cinecittà ieri, venerdì 18 settembre, ma qualcosa è andato storto. A darne notizia è stato Alfonso Signorini al termine del secondo appuntamento con Grande Fratello Vip sostenendo che Paolo Brosio non avrebbe potuto essere presente e di averlo sentito pochi minuti prima dell’inizio per avere la conferma definitiva. Non è chiaro perchè Paolo Brosio è stato ricoverato, c’è chi ha ipotizzato che sia risultato positivo al Covid-19. Per ora tutto tace e l’unica certezza è quella data da Alfonso Signorini in diretta televisiva. Un ricovero d’urgenza che ha messo in pausa la partecipazione del giornalista al Grande Fratello Vip. Probabilmente il suo ingresso sarà reso possibile soltanto una volta superati tutti i controlli medici.

GF Vip, Paolo Brosio ricoverato. Staff: “In ospedale, rimandato il suo ingresso”

È stato ricoverato in ospedale Paolo Brosio. Sulla sua pagina ufficiale Instagram è arrivata la conferma della notizia, con la pubblicazione di un comunicato stampa che sostiene che il giornalista e concorrente del GF Vip (ascolti crollati alla seconda puntata) si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti medici e il suo ingresso nella Casa è slittato: “Ricoverato in ospedale, slittato il suo ingresso”. Al momento non è chiaro che tipo di problema di salute abbia Paolo Brosio: il pensiero va subito al pericolo coronavirus, per quanto in merito ancora non ci sia nè una conferma, nè una smentita. Attualmente si dà per scontato il suo prossimo arrivo nella casa.

Paolo Brosio in ospedale, non entra al GF Vip 5: fan preoccupati

Sui social si leggono vari tweet di preoccupazione per Paolo Brosio in ospedale, allarmismo tra i fan che è cresciuto quando Alfonso Signorini a notte inoltrata non aveva ancora annunciato l’ingresso del giornalista nella Casa tra i nove Vip che hanno varcato la porta rossa. Nei prossimi giorni si cercherà di capire se Paolo Brosio entrerà in Casa e se ci saranno le condizioni per poterlo fare in tutta sicurezza.