X


Mare fuori, Carolina Crescentini svela alla Fialdini: “Ragazzi meravigliosi”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Carolina Crescentini a Da noi a ruota libera

Da noi…a ruota libera, Carolina Crescentini svela: “Storie di ragazzi meravigliosi”

Nella puntata di oggi di Da noi…a ruota libera è stata ospite Carolina Crescentini che a Francesca Fialdini ha fornito della anticipazioni sulla nuova fiction Mare fuori che andrà in onda a partire da mercoledì 23 settembre su Rai 2 alle 21.25 circa. Nel dettaglio l’attrice ha anticipato:

“Interpreto Paola Vinci direttrice dell’Istituto penitenziario minorile di Napoli, ispirato al Nisida”

e poi ancora ha aggiunto:

“Sono la direttrice che tenterà di mettere in riga un po’ tutti e di farsi rispettare. Ci sono delle storie di ragazzi meravigliosi”.

Carolina Crescentini ha anche aggiunto una riflessione sugli Istituti di pena, soprattutto quando hanno a che fare con dei minori, in quel caso non bisogna solo far rispettare le regole ma anche guidare i ragazzi in una trasformazione verso altre strade. La fiction di Rai 2, inoltre, andrà in onda ogni mercoledì per 6 puntate da 2 episodi ciascuno

Mare fuori, Carolina Crescentini confessa a Francesca Fialdini: “Spesso ricevo domande sgradevoli”

Durante l’intervista con Francesca Fialdini, Carolina Crescentini oltre a parlare della nuova fiction Mare fuori ha anche parlato della sua vita privata, da un anno infatti è sposata con il cantante Motta ed ha ammesso che spesso riceve delle domande sgradevoli:

“Le domande sgradevoli fortunatamente è difficile che riescano a smuovermi perché sono molto concentrata e organizzata”

e poi a Da noi… a ruota libera, nel dettaglio sulla domanda di un possibile figlio che spesso le rivolgono, ha confessato:

“Quanto è pericoloso fare una domanda del genere? Perché tu non sai se una persona ci riesce o meno e se vuole diventare mamma o meno quindi è un bombardamento sociale”

Carolina Crescentini da Francesca Fialdini su Mare fuori ammette: “Ci vuole un coraggio enorme”

Puntata dedicata alle fiction quella di oggi di Da noi…a ruota libera, se infatti poco prima erano stati ospiti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz per parlare di Nero a metà 2, ed i due attori si sono lanciati delle frecciatine, successivamente Carolina Crescentini ha anticipato qualcosa su Mare fuori su cui da Francesca Fialdini ha concluso: “Ci vuole un coraggio enorme per chi lavora in un carcere minorile per aiutare i ragazzi”