X


Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Leonardo e Serena

Anticipazioni Un posto al sole dal 28 settembre al 2 ottobre: i nuovi episodi

I colpi di scena sono all’ordine del giorno a Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 settembre al 2 ottobre svelano che il test di gravidanza fatto da Serena avrà esito positivo: la Cirillo aspetta un bambino! Serena decide di affrontare Leonardo, non può più rimandare. Roberto Ferri, con la complicità di Lara, decide di distruggere i Cantieri per danneggiare Marina e Fabrizio. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Patrizio sarà in ansia per la registrazione della nuova trasmissione di Peluso. Serena è sempre più tesa dopo aver rivelato a Leonardo di essere incinta. Fabrizio prende una decisione spiazzante. Ferri cerca di far capire a Marina qual è la vera natura di Fabrizio ma non ci riesce. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Peluso cercherà di mettere in difficoltà Patrizio.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: trame 28 settembre-2 ottobre

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Fabrizio prenderà due decisioni sorprendenti. Il segreto sulla gravidanza di Serena (Miriam Candurro ha fatto un appello alle donne) non inasprisce il suo rapporto con Filippo. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Patrizio, dopo la cocente sconfitta nello show di Max Peluso, si metterà in discussione. Giulia va in commissariato per sapere a che punto sono le indagini su Modica ma riceverà una risposta inaspettata che potrebbe farle avere una reazione pericolosa. Susanna torna allo studio legale: la tensione è alle stelle!

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: spoiler nuovi episodi

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Marina accetterà la proposta di matrimonio di Fabrizio. Dopo aver discusso con Susanna, Niko prova a distrarsi uscendo. Alex si allea con Samuel contro Patrizio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.