X


Oggi è un altro giorno interrotto, Serena Bortone torna in onda: “Ci vediamo”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone

Serena Bortone torna in onda dopo l’interruzione di Oggi è un altro giorno: “Ci vediamo pomeriggio”

Tornerà in onda oggi, mercoledì 23 settembre 2020, Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone tutti i pomeriggi su Rai1, dalle 14.00 alle 15.55 circa, che ha preso il posto di Vieni da me di Caterina Balivo, chiuso dopo due edizioni. Ieri e l’altro ieri, lo ricordiamo, Oggi è un altro giorno non è andato in onda per lasciare spazio a Il paradiso delle signore, trasmesso eccezionalmente alle 14.00 poiché dalle 15.00 circa è andata in onda un’edizione speciale del TG1 dedicata al referendum.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone annuncia il ritorno in onda: “Ci vediamo su Rai1”

Ha ricordato con un post su instagram, visibile in basso, Serena Bortone il ritorno in onda di Oggi è un altro giorno dopo la pausa di due giorni. In realtà, come dimostrano i palinsesti pubblicati su alcuni settimanali, inizialmente era previsto che Oggi è un altro giorno andasse in onda ieri e l’altro ieri, ma solo fino alle 15.00. In un secondo momento si è deciso, a quanto pare, di anticipare Il paradiso delle signore e cancellare quindi del tutto la messa in onda di Oggi è un altro giorno prevista per lunedì e martedì.

Serena Bortone e il like di Alberto Matano: Oggi è un altro giorno e La vita in diretta in onda dallo stesso studio

Ovviamente sono stati tanti i ‘mi piace’ e i commenti che la foto di Serena Bortone su instagram ha ricevuto, anche da parte di personaggi famosi. Si nota, infatti, il like di Alberto Matano, che condivide con lei lo studio tv: La vita in diretta (interrotta come Oggi è un altro giorno) va in onda infatti dallo studio 3 di via Teulada, lo stesso dal quale viene trasmesso il programma di Serena Bortone.