X


Simona Ventura su Chiara Ferragni svela: “Piange ogni volta che…”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Interviste
foto Simona Ventura Chiara Ferragni

Simona Ventura intervista Chiara Ferragni per la serata evento: “Piange ogni volta che vede Nemo”

Il prossimo mese, precisamente il 5 ottobre, su Raidue ci sarà una serata evento interamente dedicata a Chiara Ferragni detta Fenomeno Ferragni: la proiezione del suo film Unposted e un’intervista ad opera della bravissima Simona Ventura che, intervistata a sua volta dal portale Leggo.it, ha raccontato un po’ di retroscena sull’incontro con quella ragazza che siamo abituati a vedere e seguire tramite profilo social. “Sono dell’idea che bisogna scegliere i migliori e lei è uno di questi” ha premesso Simona Ventura su Chiara Ferragni prima di raccontare che non ha trovato alcuna differenza sostanziale tra la Chiara Ferragni dei social e quella della vita reale: “Abbiamo riso parlando del pesciolino Nemo. Lei ogni volta che lo vede piange, io l’ho visto mille volte con i miei figli ma non mi sono mai commossa” ha detto la conduttrice.

Fenomeno Ferragni in onda su Raidue, Simona Ventura: “Non è incancrenita dalle responsabilità e dai problemi”

Nessuna differenza sostanziale tra la Chiara Ferragni dei social e quella della vita reale, quindi, ha spiegato Simona Ventura (che di recente ha fatto una confessione sul passato): “Mi piace questa famiglia che non è incancrenita dalle responsabilità e dai problemi” ha aggiunto la conduttrice: “Mi piacciono le loro stories. Dal vivo ho ritrovato la stessa voglia di volersi raccontare“. Simona Ventura d’altronde seguiva già la Ferragni: “Per la moda. Lei ha rivoluzionato quel mondo, rendendolo alla portata di tutti“.

Chiara Ferragni intervistata da Simona Ventura che confessa: “Abbiamo tolto tante maschere”

Prima della serata evento Fenomeno Ferragni che andrà in onda il 5 ottobre su Raidue, Simona Ventura (sulla quale si è espresso Costanzo) ha voluto raccontare com’è stato incontrare l’influencer nonché imprenditrice digitale. I temi che hanno toccato sono stati tanti: “Abbiamo tolto tante maschere in questa intervista di un’ora e mezza” ha spiegato: “Chiara si è aperta come mai prima e di questo sono molto orgogliosa“. E a chi le ha chiesto se la Ferragni potrebbe essere un modello per adolescenti, la conduttrice ha risposto: “Certo, si è fatta da sola, non si è fatta aiutare da nessuno” aggiungendo, però, che l’educazione la danno la famiglia e la scuola e non i social.