X


Simona Ventura, confessione sul suo passato: “Mia mamma mi imponeva…”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura fa una rivelazione sul suo passato: “Mia madre mi imponeva di indossare le correttive”

Anche Simona Ventura, come altri volti noti del mondo dello spettacolo, quali Caterina Balivo, ha condiviso con i suoi fans su instagram una foto del suo primo giorno di scuola. E postando la foto visibile nel secondo paragrafo, Simona Ventura su instagram, nello stato allegato all’immagine, ha fatto anche una curiosa rivelazione, ossia: “Indossavo le correttive imposte da mia mamma… santa donna!”.

Questa è una foto antica

ha ironizzato inoltre, aggiungendo poi:

Avevo la classica espressione di chi non vede l’ora.

Simona Ventura ricorda il suo primo giorno di scuola su instagram: “Siate folli”

Allo stato della foto visibile in basso Simona Ventura ha aggiunto come hashtag #siatefolli #siatecuriosi #annoscolastico #primogiornodiscuola. L’immagine ha ricevuto, ovviamente, tantissimi commenti e ‘mi piace’, tra i quali spicca il like di Monica Setta.

Simona Ventura: il progetto con Chiara Ferragni e il futuro incerto in televisione

La nuova stagione televisiva è partita senza Simona Ventura: il suo programma Settimana Ventura, inizialmente intitolato La Domenica Ventura, non è stato infatti riconfermato a causa dei bassi ascolti ottenuti. Dunque, fatta eccezione per un progetto con Chiara Ferragni, per Simona Ventura pare non esserci in serbo nulla, almeno per l’immediato, vista il ritorno di Giancarlo Magalli come voce narrante a Il Collegio e la cancellazione della versione classica di The Voice, sostituita con un’edizione ‘Senior’ affidata ad Antonella Clerici. Intanto sul futuro professionale di Simona Ventura ha rotto il silenzio un noto personaggio della tv.