X


Karina Cascella difende Franceska Pepe al GF Vip 5: “Mi da fastidio”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Karina Cascella sfogo

Grande Fratello Vip 5, Karina Cascella difende Franceska Pepe: “Mi da fastidio”

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 una delle concorrenti che più ha problemi ad integrarsi con gli altri inquilini è Franceska Pepe. L’influencer ha già litigato più volte con Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Francesco Oppini ed è stata duramente rimproverata in puntata da Alfonso Signorini, che le ha dato della maleducata. Adesso a prendere le difese della ragazza è intervenuta Karina Cascella in una serie di storie su instagram:

“È veramente brutto che tutti quanti le stanno addosso, appena dice una parola se la mangiano, non mi piace. Son tutti li come se avessero trovato la vittima. Mi da veramente fastidio questo atteggiamento”

Karina Cascella difende Franceska Pepe del GF Vip 5: “Non la fanno parlare”

Karina Cascella, durante la sua difesa a Franceska Pepe del GF Vip 5, ha sottolineato come ci sia una sorta di gruppo contro di lei, pronto ad attaccarla appena apre bocca, mentre a lei in realtà non sembra una persona cattiva. Inoltre ha detto la sua anche sulla storia delle polpette al sugo (Franceska Pepe nella Casa aveva dichiarato di aver inventato la ricetta). L’opinionista di Barbara D’urso nel dettaglio l’ha difesa dicendo:

“Non le danno modo di parlare. Fa un po’ la stupidina, o magari lo è, ma nel suo modo di essere non è malvagia. Poi sulle polpette magari intendeva che era una ricetta sua”.

GF Vip 5, Karina Cascella su Franceska Pepe: “Ha smosso le acque”

Infine Karina Cascella (che già in passato aveva preso le difese di Franceska) ha continuato a parlare di Franceska Pepe ammettendo come lei sia l’unica in grado di creare delle dinamiche al Grande Fratello Vip 5, insieme a Patrizia De Blanck. L’opinionista ha infatti concluso:

“A me sta anche simpatica, ha smosso le acque, la ringraziassero piuttosto perché quanto meno hanno qualcosa da fare e da dire”.

Karina Cascella non è stata l’unica a prendere le parti di Franceska Pepe, anche Kikò Nalli nei giorni scorsi l’ha difesa.