X


GF Vip, Franceska Pepe difesa da Kikò Nalli: “L’hanno massacrata”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto franceska pepe

Franceska Pepe nella bufera al Grande Fratello Vip, Kikò Nalli sbotta: “L’hanno massacrata”

Franceska Pepe è entrata nella casa più spiata dagli italiani solo Venerdì scorso. Ma alla ragazza è bastato davvero poco per sovvertire gli equilibri nella dimora ‘gieffina’. Cos’è successo? In pratica ha subito litigato con Tommaso Zorzi, mostrando di avere un bel caratterino. Ieri sera c’è stato un altro accesissimo scontro tra i due, tanto che anche Alfonso Signorini è intervenuto per cercare di riportare l’ordine. In questa occasione il conduttore del GF Vip ha anche redarguito duramente la giovane modella e influencer, arrivando a darle della maleducata. E a onor del vero la ragazza è stata criticata anche dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. In difesa di quest’ultima si è però schierato Kikò Nalli, il quale su instagram ha ritenuto che sia stata inutilmente massacrata:

“E’ stata attaccata da tutti…Non le hanno dato modo di replicare…L’hanno un po’ massacrata…Ma questa cosa non va bene…”

E a pensarla come l’ex marito di Tina Cipollari anche tantissimi telespettatori, i quali hanno espresso il loro sdegno sui social per il trattamento riservato alla ragazza.

Gossip GF Vip, Kikò Nalli su Franceska Pepe: “Hanno martoriato questa ragazza”

Kikò Nalli ha poi pubblicato un altro video su instagram in cui ha spezzato un’altra lancia in favore di Franceska Pepe al Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Hanno martoriato questa ragazza…Non mi sembra neppure male questa ragazza…Giudicatela in un percorso un po’ più lungo…Non le hanno dato modo di replicare…”

Intanto Franceska Pepe è finita subito in nomination contro Fulvio Abbate, Massimiliano Varrese e Matilde Brandi. Solo i tre più votati avranno la matematica certezza di poter continuare il loro percorso al GF Vip.

Grande Fratello Vip: Franceska Pepe smascherata da Alfonso Signorini

Franceska Pepe, nella puntata di ieri sera del GF Vip, è stata smascherata da Alfonso Signorini. Cos’altro è successo? In pratica la ragazza, che è finita al centro di furiose polemiche, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip asserendo di aver vinto anni fa il titolo di Miss Europa. Purtroppo però pare non sia vero. E ieri sera Signorini le ha fatto presente di aver scoperto questa bugia. A quel punto Franceska Pepe ha raddrizzato il tiro, limitandosi a dire di aver vinto comunque una fascia in quel concorso di bellezza. Insomma la ragazza è entrata nella casa da pochi giorni, ma ha già trovato il modo di far parlare.