X


Mattino 5, messaggio toccante a Federica Panicucci. Lei: “Dobbiamo capire”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci messaggio Daniele Mondello

Mattino Cinque, Federica Panicucci riceve il messaggio commovente di Daniele Mondello

È stata dedicata interamente alla cronaca la seconda parte di Mattino Cinque oggi. Federica Panicucci ha chiuso l’ultimo segmento della trasmissione di Canale5 parlando degli ultimi casi di attualità che hanno sconvolto l’opinione pubblica, dall’omicidio di Lecce, alla scomparsa di Agata Scuto fino a parlare del caso di Viviana Parisi e del figlio Gioele. Federica Panicucci a Mattino 5 ha mandato in onda un messaggio che Daniele Mondello le ha inviato. “Ciao Federica, ti ringrazio per questo spazio. È importante che non si spengano i riflettori su Caronia, voglio conoscere la verità, tutta la verità. Ancora oggi non so come sono morti mia moglie Viviana e mio figlio Gioele”. Sono state queste le parole del papà di Gioele che ha sottolineato a Mattino 5 oggi che il cuore del figlio e della moglie continuano a battere nel suo, ma anche loro in sogno continuerebbero a chiedergli “aiuto e giustizia”.

Federica Panicucci risponde al papà di Gioele, Daniele Mondello: “Dobbiamo capire come sia successo”

Federica Panicucci ha ascoltato con attenzione le parole del papà di Gioele, Daniele Mondello, confermando che a Mattino 5 continuerà a parlare del caso di Caronia per far luce sulla vicenda. La conduttrice di Mattino Cinque ha sottolineato:

“Caro Daniele io ti ringrazio per questo messaggio e ti do assolutamente ragione, non dobbiamo spegnere i riflettori su questa brutta storia”.

Federica Panicucci ha proseguito il suo messaggio a Daniele Mondello dichiarando:

“Bisogna conoscere la verità su tua moglie e sul piccolo Gioele, dobbiamo capire come siano morti, dobbiamo capire come sia potuto succedere tutto questo”.

Federica Panicucci conferma a Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi: “Attenzione altissima”

A Mattino 5 Federica Panicucci, che di recente ha gelato un ospite nel suo programma, ha voluto rincuorare Daniele Mondello, dando ragione al padre di Gioele e sottolineando che sul caso di Caronia bisogna “mantenere la soglia dell’attenzione altissima”.