X


Io ti cercherò nuova fiction Rai1, anticipazioni 1^ puntata del 5 ottobre

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò

Anticipazioni Io ti cercherò con Alessandro Gassmann: spoiler prima puntata (5 ottobre)

Mistero, dramma e segreti saranno gli ingredienti della nuova fiction di Rai1 Io ti cercherò con Alessandro Gassmann. La serie tv andrà in onda a partire da lunedì 5 ottobre e terrà compagnia al pubblico della prima rete per quattro prime serate, proponendo due episodi a puntata. Le anticipazioni di Io ti cercherò svelano che lunedì sera andranno in onda gli episodi intitolati “La via lattea” e “La fiducia”. Nella prima puntata della fiction di Rai1 verrà trovato il corpo senza vita di Ettore Frediani, il figlio di un ex poliziotto, Valerio (Alessandro Gassmann). Inizialmente si sospetterà di un suicidio, ma Sara (Maya Sansa), ex fidanzata di Valerio, e Martina, la compagna di Ettore, convinceranno il poliziotto che il figlio non può essersi tolto la vita. Nella prima puntata di Io ti cercherò, Francesca, l’ex moglie di Valerio, lo colpevolizzerà, sottolineando che non è mai stato un padre presente con Ettore.

Io ti cercherò, puntata lunedì prossimo (5 ottobre 2020): Alessandro Gassmann trova una pista su Ettore

Le anticipazioni di Io ti cercherò svelano che Valerio deciderà di restare a Roma per indagare sulla morte del figlio e si stabilirà a casa del fratello. L’ex poliziotto cercherà di far leva sulle sue vecchie conoscenze per arrivare alla verità, ma Tom, il nuovo commissario capo, lo ostacolerà, ritenendolo un poliziotto corrotto. Gli errori del passato del personaggio di Alessandro Gassmann lo danneggeranno, ma grazie a un vecchio amico, nella 1^ puntata di Io ti cercherò, scoprirà che la telefonata del testimone, la sera della morte di Ettore, è sparita. In più scoprirà che alcune persone, che avrebbero assistito alla tragedia del figlio, sarebbero state portate via da dei poliziotti in borghese quella sera.

Io ti cercherò prossima serie tv di Rai1, spoiler 1^ puntata: anticipazioni 5 ottobre

Nella puntata di lunedì 5 ottobre di Io ti cercherò, Alessandro Gassmann scoprirà un altro dettaglio sconvolgente su Ettore, grazie a Martina e Sara (Maya Sansa), che di recente si è sfogata sulla fiction di Rai1. Il giorno dopo la morte di Ettore infatti, dal suo computer risulterà un video caricato. L’appuntamento perciò con Io ti cercherò è per lunedì 5 ottobre alle 21.25 su Rai1.