X


L’Eredità: concorrente scoppia in lacrime davanti a Flavio Insinna

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto campionessa L'eredità 2 ottobre

Flavio Insinna, L’Eredità: la nuova campionessa Viola scoppia a piangere alla ghigliottina

Non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime Viola, la nuova campionessa de L’Eredità, nel momento in cui Flavio Insinna le ha annunciato che la risposta da lei data al gioco della ghigliottina era proprio quella corretta. Commossa, la campionessa de L’Eredità si è subito portata le mani al viso per lo stupore, non riuscendo a credere di aver vinto oltre 50.000€. “Piangente ma felice!” ha quindi commentato Flavio Insinna, mentre la professoressa de L’Eredità (l’unica presente in studio), come da tradizione, ha stappato lo spumante per brindare.

L’Eredità, Flavio Insinna: la campionessa in carica vince 52.500€ al gioco della ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina della puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 2 ottobre 2020, la nuova campionessa Viola ha dato ‘SCARPE’ come risposta. Gli indizi erano: ‘crema’, ‘fare’, ‘modello’, ‘due’ e ‘ballerine’. E Flavio Insinna, come suddetto, è stato ben felice di rivelarle che ‘scarpe’ era proprio la risposta esatta.

Flavio Insinna annuncia la mancata messa in onda de L’Eredità domani: “Ci rivedremo domenica”

Dopo la vittoria della campionessa Viola, Flavio Insinna (che stamani ha svelato uno scoop dietro le quinte), chiudendo la puntata di oggi, a L’Eredità ha annunciato che sabato la trasmissione non andrà in onda. “Non ci vedremo domani, perchè su Rai1 ci sarà un importante concerto, quindi appuntamento a dopodomani” ha affermato infatti. Domani alle 18.40 sulla prima rete andrà in onda il concerto per l’apertura delle celebrazioni dantesche, che sarà trasmesso dal cortile del Palazzo del Quirinale a Roma. L’evento occuperà solo la fascia oraria de L’Eredità, dunque Italia Si, in onda prima, e il TG1 delle 20.00, in onda subito dopo, non subiranno modifiche nella durata.