X


Maria De Filippi, tensione a Tu sì que vales: “Se cade, muore”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi paura concorrente

Maria De Filippi su un concorrente di Tu sì que vales: “Se cade, muore”

Il sabato sera è sinonimo di Tu sì que vales con la fantastica giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Subito un concorrente ha spiazzato tutti con la sua capacità di andare su monocicli sempre più alti. Al termine di una serie di esibizioni, ha provato un grande numero: fare un giro completo dello studio su un monociclo alto 8 metri. Il commento di Maria De Filippi, che ha avuto paura: “Sarebbe meglio di no. Se cade, muore”.

Teo Mammucari, paura per il concorrente di Tu sì que vales: “Se casca si spacca tutto”

Un concorrente di Tu sì que vales ha fatto un giro completo dello studio sopra un monociclo speciale alto otto metri. I giudici sono rimasti a bocca aperta senza tradire una certa tensione. Anche Teo Mammucari ha fatto eco alle dichiarazioni preoccupate di Maria De Filippi: “Se casca si spacca tutto”. Ma al termine dell’esibizione il giudice gli ha fatto i più sinceri complimenti non solo per la sua bravura, ma anche per la sua presenza scenica.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi ammette: “Sono stato male veramente”

“Sono stato male veramente” è stato il commento di Rudy Zerbi dopo l’incredibile performance di un giovane concorrente di Tu sì que vales che è anche andato direttamente in finale per volere dei giudici. Anche Belen Rodriguez, oltre a Maria De Filippi (che si è arrabbiata nella registrazione di Uominie Donne) ha avuto paura: “Ho la tachicardia. Non ha alcuna protezione”.