X


Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatrice fa arrabbiare Maria De Filippi

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi sbotta

Uomini e Donne registrazione: Maria De Filippi si arrabbia con una corteggiatrice di Gianluca

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne pregna di polemiche e colpi di scena. Cos’è successo stavolta? Come riportato dal blog News UeD, Maria De Filippi si è arrabbiata molto con la corteggiatrice di Gianluca, Camilla. Il motivo? Quest’ultima, dopo non essere stata portata in esterna la settimana scorsa, si è arrabbiata molto con il tronista. Per tale ragione gli ha mandato un messaggio sul telefono per avvisarlo che se vuole chiarirsi deve andare a riprenderla a casa. Messaggio questo che ha ovviamente letto anche la redazione e la conduttrice, la quale si è quindi arrabbiata molto. Difatti quest’ultima ha rivelato oggi durante la registrazione di Uomini e Donne che da quest’anno a nessun tronista è consentito andare a riprendere le corteggiatrici per chiarirsi. E il tronista, anche se a malincuore, si è limitato a dire di voler continuare il suo percorso nei sentimenti senza la giovane, almeno non cambi idea.

Gemma Galgani delusa da Biagio al Trono Over di Uomini e Donne

In questa registrazione di Uomini e Donne di oggi, come riportato dal blog News UeD, ampio spazio è stato dedicato a Gemma Galgani e Biagio. I due sono usciti insieme in questi giorni. E la dama ha rivelato in studio di essere molto felice perchè ha sentito una grande affinità con il cavaliere. La dama di Uomini e Donne Over ha anche raccontato di aver ricevuto in dono da Biagio un’orchidea. Un omaggio che la donna ha gradito molto. L’uomo però è uscito in questi giorni anche con Aurora e con un’altra dama, alle quali ha regalato sempre un’orchidea. Ovviamente, inutile girarci troppo intorno, Gemma Galgani, la quale nella puntata mandata in onda oggi è stata lasciata da Paolo, non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male.

Uomini e Donne anticipazioni, Nicola Vivarelli bacia Angelica: è sbocciato l’amore?

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog News UeD, Nicola Vivarelli ha baciato una ragazza in esterna. Lei si chiama Angelica e pare sia davvero molto avvenente. Che il giovane cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ha espresso la sua opinione sull’AresGate, abbia trovato la sua donna ideale? Oppure sarà l’ennesimo fuoco di paglia?