X


Alessia Marcuzzi coronavirus, Nicola Savino: “Non ha sintomi”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: Nicola Savino conduce da solo Le Iene

Continua a imperversare il coronavirus che colpisce chiunque senza distinzione: dopo Cristiano Ronaldo, a pochi minuti dalla diretta de Le Iene Show Alessia Marcuzzi è risultata positiva al coronavirus. Purtroppo stasera Nicola Savino ha dovuto fare il suo ingresso nel bianco studio di Cologno Monzese senza di lei:

“E’ tutto vero, Alessia è risultata positiva al coronavirus. Le mandiamo un abbraccio. Non ha sintomi”.

Nicola Savino senza Alessia Marcuzzi a Le Iene Show: l’annuncio in diretta

E poco fa Nicola Savino ha annunciato che Alessia Marcuzzi è risultata positiva al coronavirus: “Stava andando verso la stazione ma dopo averle misurato la febbre l’hanno fermata e quindi è tornata indietro. Salutiamo tutti quelli del vagone che si sono salvati”. Niente conduzione in coppia, allora, per la puntata di questa sera de Le Iene Show. Alessia Marcuzzi non ha sintomi e si è sicuri che molto presto potrà tornare alla conduzione de Le Iene dove è pienamente a suo agio.

Le Iene, Gialappa’s Band ironizza su Alessia Marcuzzi: “Sempre i migliori quelli che se ne vanno”

Dopo Giulio Golia positivo al covid anche Alessia Marcuzzi è risultata positiva. Nicola Savino ha tranquillizzato il pubblico de Le Iene assicurando che non ha alcun sintomo. Ci ha pensato la Gialappa’s Band a ironizzarci su: “Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno”.