X


Dayane Mello, fidanzata di Francesco Oppini furiosa: “Sirena tentatrice”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Grande Fratello Vip, fidanzata di Francesco Oppini contro Dayane Mello: “Sirena tentatrice”

In queste ultime settimane ha fatto molto discutere la bella amicizia nata tra Francesco Oppini e Dayane Mello al GF Vip. Quest’ultima non ha mai fatto mistero di provare un vero sentimento nei confronti del figlio di Alba Parietti, il quale però è felicemente fidanzato. E l’uomo, proprio perchè innamorato molto della sua compagna, ha subito messo le cose in chiaro, onde evitare di illudere Dayane. Oggi la fidanzata di Francesco Oppini ha rilasciato una lunga intervista a Roberto Alessi per il settimanale Novella 2000. E in questa circostanza la donna ha dichiarato di essere orgogliosissima del suo fidanzato. Successivamente ha anche colto la palla al balzo per attaccare Dayane Mello, la quale non si è certo fatta tanti scrupoli a provarci incessantemente con il suo fidanzato, arrivando a darle della ‘sirena tentatrice’:

“Non avrei mai pensato che gli avrebbero messo sulla sua rotta una sirena tentatrice per farlo abbattere sugli scogli…”

Dayane Mello al GF Vip 5, fidanzata di Francesco Oppini: “Per ora ne esce sconfitta”

Roberto Alessi per Novella 2000 ha poi chiesto alla donna di dare una sua opinione sul modo in cui il suo fidanzato Francesco Oppini ha gestito tutta questa situazione. E la fidanzata di Francesco Oppini non ha fatto mistero di credere si sia comportato davvero molto bene, soprattutto perchè sarebbe stato messo sotto pressione da Dayane Mello al Grande Fratello Vip, la quale è stata criticata da Alba Parietti. La donna ha poi lanciato un’altra frecciatina velenosa alla concorrente brasiliana del GF Vip: “Mi sembra di capire che la signora ne esca sconfitta…”

Francesco Oppini del Grande Fratello Vip, la sua fidanzata rassicura: “La nostra storia non è messa in discussione”

La fidanzata di Francesco Oppini al GF Vip, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha poi voluto rassicurare che la loro storia non è nella maniera più assoluta messa in discussione per via di tutta questa ingarbugliata faccenda:

“Quello che è successo non mette in discussione quello che c’è tra me e Francesco…”

E proprio su Francesco Oppini ha anche rivelato di credere sia stato davvero un gran signore per il modo in cui ha gestito questa ‘bomba insidiosa’: “L’hanno messo in mezzo…”