X


L’allieva 3, Antonia Liskova: “Ci siamo spaventati parecchio quando…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Suprema

Antonia Liskova confessa: “Ci siamo spaventati molto quando Catherine Spaak ha avuto un’emorragia cerebrale”

Stasera va in onda la terza puntata de L’allieva 3 dopo lo stop di una settimana resosi necessario per lasciare spazio alla partita della Nazionale. Uno dei personaggi della terza stagione della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi è la “Suprema” Andrea Manes interpretata da Antonia Liskova. L’attrice ha parlato di sè in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Non tutti sanno che Antonia Liskova è legata da otto anni a Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak. L’attrice francese sei mesi fa ha avuto un’emoragia cerebrale. Racconta Antonia Liskova:

“Ci siamo spaventati parecchio. Per noi, per Gabri è la mamma. E’ stato un periodo piuttosto complicato ma Catherine ha dato prova di essere forte, ha recuperato del tutto. E adesso siamo molto felici”.

Per la Liskova Catherine Spaak e Johnny Dorelli sono persone estremamente semplici.

L’allieva 3, Antonia Liskova: “Sono determinata e diretta come la Suprema”

Antonia Liskova confessa che i genitori di Gabriele Guidi, Catherine Spaak e Johnny Dorelli, hanno fatto davvero un buon lavoro con il figlio. Lei li vive come i genitori del suo compagno, senza timori o confronti. La parentela diventerà ancora più stretta visto che Gabriele Guidi ha fatto la proposta di matrimonio all’attrice de L’allieva 3. A proposito del suo personaggio, Antonia Liskova dice:

“La determinazione, l’autodisciplina e l’essere diretta della Suprema mi appartengono. Però, per altro verso, sono una donna realizzata a 360 gradi: ho un lavoro e una famiglia. Andrea mette la professione al centro della vita, io non potrei”.

Anticipazioni L’allieva 3: Antonia Liskova racconta i primi tempi in Italia

Antonia Liskova, che ha svelato di essere una persona rigida come la Suprema , è nata in Slovacchia. Quando si è trasferita in Italia racconta di aver patito un pò di diffidenza e di aver ricevuto qualche commento sgradevole da parte delle donne ma ha avuto anche la fortuna di incontrare persone che hanno creduto in lei. L’appuntamento con L’allieva 3 è per stasera in prima serata su Rai1.