X


Elisa Isoardi: problema alla caviglia prima di Ballando (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi 8 settembre

Elisa Isoardi, problema alla caviglia prima di Ballando: “Ecco la situazione attuale”

Elisa Isoardi has continuato ad allenarsi senza sosta per gareggiare nella nuova puntata di Ballando delle Stelle, in compagnia del suo maestro Raimondo Todaro. Poi qualcosa è andato storto e, dagli studi Rai in cui prova ogni giorno, Elisa Isoardi si è immediatamente recata dai fisioterapisti, per risolvere i problemi alla caviglia appena subentrati. “E fisio sia” scrive dai social, postando il video in cui presenta i fisioterapisti ai suoi followers. Poi esclama:

“Loro sono i nostri angeli. Io non li vedevo da due settimane, ed ero felicissima. Poi dopo la costola cosa abbiamo qui? Il tendine d’Achille! Vi piace come cosa? Bene, crepi il lupo e viva il lupo!”

Elisa Isoardi scherza sul problema alla caviglia prima di Ballando con le stelle

Elisa Isoardi è nell’inedita veste di concorrente del celebre programma condotto da Milly Carlucci. Dopo aver postato il video in cui condivideva con i followers le cure al tendine d’Achille a cui si sarebbe sottoposta, la Isoardi posta una foto con una scritta inequivocabile. “Caviglia mia”. Riuscirà l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco a reggere la performance, insieme a Raimondo Todaro, nella prossima puntata di Ballando? Nonostante tutto Elisa Isoardi è apparsa in video sorridente e grintosa, come sempre. Né è stato fatto alcun annuncio dai canali ufficiali di Ballando, per cui la situazione non sembra preoccupante.

Foto_Elisa_Isoardi_caviglia

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più amati dal pubblico

La coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è in assoluto tra le più amate e chiacchierate di quest’edizione di Ballando. La scelta di Milly Carlucci di averli voluti insieme, come maestro e allieva, sembra essere stata davvero azzeccata. I fans hanno notato un cambiamento nell’atteggiamento di Elisa, che appare più radiosa e solare. Merito di Raimondo Todaro? I due per il momento non si pronunciano su un’eventuale liaison, ma il feeling tra i due è inequivocabile. Ed Elisa si dichiara single: ospite di Antonella Clerici, aveva esclamato “Trovami un fidanzato!”