X


L’ Allieva 3, Sergio Assisi: “Porterò disequilibrio tra Alice e Claudio”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Sergio Assisi

Sergio Assisi ne L’Allieva 3: “Porterò disequilibrio nella coppia di Alice e Caludio”

Questa sera andrà in onda la terza puntata de L’Allieva 3, fiction di successo di Rai 1 che narra le vicende della giovane specializzanda, ormai dottoressa, Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) e del dottor Claudio Conforti (Lino Guanciale). In questa stagione, inoltre, ci sono varie new entry tra cui il personaggio di Giacomo Conforti, fratello di Claudio ed impersonato da Sergio Assisi. Quest’ultimo, in un’intervista a Gente, ha fornito della anticipazioni su L’Allieva:

Non posso anticipare molto. Alice, però, prova una simpatia spontanea per Giacomo ed i due diventeranno amici. Questo di sicuro innervosisce il suo fidanzato Claudio e porterà disequilibrio nella coppia

L’Allieva 3, Sergio Assisi anticipa: “Giacomo e Claudio hanno un rapporto ambiguo”

Durante l’intervista Sergio Assisi ha spiegato anche più nel dettaglio i rapporti tra i due fratelli Giacomo e Claudio Conforti, interpretati rispettivamente da lui e da Lino Guanciale, nelle nuove puntate de L’Allieva 3.

Non viene accolto con entusiasmo dal fratello. I due hanno un rapporto ambiguo, quasi conflittuale: mentre Claudio è preciso, Giacomo è libero e fuori dagli schemi

ha rivelato l’attore, aggiungendo anche qualcosa in più sul personaggio di Giacomo:

È il fratello maggiore di Claudio, è tornato in Italia dopo 15 anni trascorsi in Brasile dove si è occupato di bambini orfani.

In una recente intervista anche Antonia Liskova, che interpreta la ‘Suprema’, ha parlato del suo personaggio.

Sergio Assisi ammette: “Giacomo è il personaggio più simpatico de L’Allieva 3”

Sergio Assisi ha concluso l’intervista dando una sua personale spiegazione degli alti ascolti della fiction L’Allieva 3:

L’arrivo di Giacomo ha portato un impennata negli ascolti, un caso? Io me la sono spiegata così: fra tutti i personaggi è quello più simpatico, che è sicuramente più dotato di magnetismo e forza attrattiva.

La terza puntata de L’Allieva 3 andrà in onda questa sera, 18 ottobre, alle 21.25 su Rai 1