X


Grande Fratello Vip: sorpresa inaspettata per Stefania Orlando

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando al GF Vip riceve un aereo dai fan: “Sei la nostra queen”

Mattina davvero speciale quella di oggi per Stefania Orlando. Difatti la popolare concorrente del Grande Fratello Vip, dopo gli ultimi giorni non proprio facili, ha ricevuto una graditissima sorpresa dai suoi tantissimi fan. Difatti questi ultimi le hanno mandato uno striscione aereo per farle sentire la loro vicinanza e spronarla ad andare avanti in questa avventura con la stessa forza d’animo che l’ha sempre contraddistinta: “Stefy sei la nostra queen…Il tuo fanclub…” Una sorpresa che ha fatto molto felice Stefania Orlando, la quale, con le lacrime agli occhi, ha ringraziato tutti i suoi supporter per l’enorme affetto ricevuto: “Grazie a tutti!”. Basterà questo gesto per farle tornare la sua grinta di sempre?

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando delusa da Tommaso Zorzi: “Mi aspettavo molto di più”

Lo scontro avuto con Elisabetta Gregoraci al GF Vip ha buttato davvero giù di morale Stefania Orlando. La donna, in queste ultime ore, si è anche sfogata amaramente con Maria Teresa Ruta proprio su tutta questa intricata faccenda. E in questa circostanza la popolare bionda showgirl non ha fatto mistero di essere rimasta assai male dall’atteggiamento avuto da Tommaso Zorzi, il quale non è andato a consolarla dopo lo scontro con Elisabetta Gregoraci: “L’unica che è venuta da me è stata Adua. Invece da Tommaso mi aspettavo molto di più…” Stefania Orlando è poi arrivata ad un’amara conclusione: “Forse mi sono esposta con una persona che nessuno avrebbe voluto colpire”. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Anticipazioni GF Vip puntata 19 Ottobre: nuovo confronto tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip, in base alle anticipazioni circolate in questi ultimi minuti sul web, pare ci sarà un nuovo confronto tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci. Difatti Alfonso Signorini sembra voglia parlare stasera della discussione avuta dalle due concorrenti Sabato scorso a pranzo. Le due concorrenti del GF Vip 5 potrebbero litigare nuovamente?