X


Ballando con le stelle: Milly ha scelto il prossimo ballerino per una notte

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha scelto Red Canzian come prossimo ballerino per una notte

Milly Carlucci è già all’opera per la prossima puntata di Ballando con le Stelle, in onda ogni sabato su RAI1. Così la Carlucci ha anche scelto il prossimo ballerino per una notte, sorprendendo ancora una volta l’affezionato pubblico di Ballando. Sicuramente la scelta di Milly Carlucci risulterà graditissima ai fans della storica band dei Pooh: il prossimo ballerino per una notte sarà Red Canzian (TvBlog).
Il noto artista musicale dovrà dividersi tra le prove di Ballando con le Stelle e Hoop, la nuova academy che ha deciso di fondare per preparare al meglio cantanti emergenti. Hoop è sicuramente una sfida entusiasmante in cui Canzian metterà a disposizione dei giovani la sua esperienza.

Milly Carlucci chiama Red Canzian: sarà lui il ballerino per una notte sabato prossimo

Non è sicuramente un periodo facile quello in corso per il nostro Paese. Proprio negli ultimi giorni Milly Carlucci aveva fatto un annuncio, che ha colpito molto il pubblico di Ballando.. Uno dei collaboratori della storica trasmissione di Rai1 era, infatti, risultato positivo al Coronavirus. Adesso i riflettori sono puntati sulla prossima puntata di Ballando con le Stelle : Milly Carlucci ha visto in Red Canzian un potenziale ballerino che saprà intrattenere al meglio il vasto pubblico del sabato sera di Rai1!

Red Canzian a Ballando con le Stelle: il suo nuovo progetto musicale

La stessa Milly Carlucci si è messa in gioco nelle vesti di ballerina per una notte, insieme al maestro Samuel Peron. Una scelta di cui la Carlucci è stata subito entusiasta, per omaggiare il ritorno del ballerino in pista. Samuel Peron, infatti, era stato fermo per ben 6 settimane perché positivo al Coronavirus. Ad accoglierlo nel migliore dei modi ci ha pensato la padrona di casa , Milly Carlucci.