X


Patrizia De Blanck insulta Antonio Zequila: “Ti prendo a calci nel cu…”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Patrizia De Blanck Antonio Zequila GF Vip

Patrizia De Blanck contro Antonio Zequila: “Ti prendo a calci nel cu*o quando esco da qui”

Finalmente Patrizia De Blanck ha potuto sfogarsi un po’ contro qualcuno, scagliando i suoi dardi infuocati. Antonio Zequila ha voluto entrare nella casa del Grande Fratello Vip per esprirmerle la sua delusione nel non essere citato nella lista delle sue conquiste. Patrizia De Blanck ha mantenuto l’aplomb per pochissimo tempo prima di esplodere: “Ti prendo a calci nel cu*o quando esco da qui, non ti azzardare. Senti, Antonio vaffa…”.

Antonio Zequila deluso da Patrizia De Blanck: “Tra noi c’è stato un idillio”

“Giravamo a Tropea e c’è stato un idillio tra noi, sotto il cielo. Tanti bei massaggi. Ci sono rimasto male. Avevi promesso che io sarei diventato conte”: questa la boutade di Antonio Zequila che è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per stuzzicare un po’ la contessa Patrizia De Blanck, che non ha mai avuto problemi nel citare e ricordare gli innumerevoli uomini con cui è stata a letto. Anche questa sera l’ha ricordato ammettendo candidamente: “Se mi sono tromb*ta una persona lo dico perché non c’è niente per cui vergognarsi. Uno in più o in meno non mi cambia nulla”.

GF Vip, battuta di Alfonso Signorini sulla De Blanck: “Non posso mandarti nessuno perché sono morti tutti”

Patrizia De Blanck, che ha avuto un crollo emotivo, è stata protagonista di un simpatico siparietto con Antonio Zequila, con il quale non ha mai avuto nulla (sono amici da anni). La contessa si è lamentata con Alfonso Signorini: “Mandami quelli veri, non quelli fasulli”. Pronta la battuta come replica: “Non posso mandarteli se sono morti tutti”.