X


Anticipazioni GF Vip 5: Patrizia De Blanck ha un crollo emotivo

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck vacanze

Patrizia De Blanck in lacrime al Grande Fratello Vip: “Non sento mia figlia da oltre un mese”

Poco fa è arrivato un nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci. E quest’ultima ha ovviamente festeggiato insieme agli altri concorrenti del GF Vip 2020 questa gradita sorpresa. Un gesto questo che però ha fatto rattristare molto Patrizia De Blanck, la quale è scoppiata in un pianto a dirotto. Difatti la donna vorrebbe avere un segnale da sua figlia Giada, almeno per essere certa che stia bene. La contessa del Grande Fratello Vip, parlando con Matilde Brandi, non ha poi fatto mistero di essere assai stupita che nessuno della produzione abbia cercato di metterla in contatto con la figlia, anche per un fugace saluto:

“Non sono mai stata più di un mese senza sentire mia figlia…Anche all’Isola dei Famosi ci sentivamo…”

GF Vip 2020, Matilde Brandi consola Patrizia De Blanck: Magari ti fanno la sorpresa stasera”

Matilde Brandi, vedendo Patrizia De Blanck così triste al Grande Fratello Vip perchè sente ovviamente la mancanza di sua figlia, ha cercato immediatamente di consolarla. E in questa circostanza la bionda soubrette del GF Vip 5 le ha confidato di pensare che magari stasera le potrebbero fare una bella sorpresa, facendole incontrare sua figlia Giada. Ma la contessa del Grande Fratello Vip, la quale è stata recentemente difesa da Ivan Drogo, è sembrata essere inconsolabile, rispondendo alla donna: “Mandano sempre questi commenti ca**ari e a me mai nulla…” La Brandi però ha fatto presente che questi aereo non sono stati mandati dagli autori del reality, bensì dai fan.

Tommaso Zorzi ironizza al Grande Fratello Vip: “Patrizia se sei giù lava i piatti”

Patrizia De Blanck si è poi sfogata anche con tutti gli altri concorrenti del GF Vip durante il pranzo. E a quel punto Elisabetta Gregoraci ha subito dichiarato di voler perorare la sua casa, andando a chiedere in confessionale di farle sentire sua figlia Giada già nelle prossime ore. Intanto però Tommaso Zorzi ha cercato di stemperare un po’ la tensione e strappare un sorriso a Patrizia De Blanck facendo una battuta delle sue. Cosa ha detto? L’influencer, rivolgendosi alla contessa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato schiettamente:

“Dato che sei un po’ giù…Per distoglierti un po’ la testa fai tu i piatti…”

E la donna ha riso di gusto. Gli autori del reality la metteranno presto in contatto con la figlia?