X


Cesare Bocci parla del suo passato con Antonella Clerici: “Mi sento…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Cesare Bocci e Antonella Clerici

E’ sempre mezzogiorno, Cesare Bocci parla del suo passato con Antonella Clerici: “Mi fa sentire a casa con la mia mamma”

Nella giornata di ieri, Cesare Bocci era stato ospite, per una lunga e bella intervista, da Serena Bortone. Quest’oggi, invece, l’attore dell’amatissima serie Il commissario Montalbano ha fatto il suo ingresso in collegamento nella cucina di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno. Parlando di piatti gustosi che in questo momento difficile possono fornire un supporto anche emotivo, l’attore, molto appassionato di cucina insieme alla moglie Daniela Spada, ha raccontato un aneddoto molto nostalgico sul suo passato:

Quello che mi conforta è un bel piatto di pasta al pomodoro fresco. Pomodori freschi e basilico veramente mi fa sentire ancora a casa con la mia mamma che me li faceva.

Così Cesare Bocci ci ha fornito un esempio del grande potere, proprio del cibo, di trasportarci, attraverso il tempo, in periodi felici della nostra vita.

Montalbano, i complimenti di nonna Amelia a Cesare Bocci: “Mi piace come persona”

Dopo aver parlato del suo passato, Cesare Bocci, nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, ospite in collegamento di Antonella Clerici, ha potuto raccogliere per l’ennesima volta la stima e l’affetto che ha guadagnato interpretando per più di vent’anni il vice-commissario Mimì Augello nella serie tv Il commissario Montalbano. Nonna Amelia, infatti, a un certo punto gli ha manifestato il proprio apprezzamento:

A prescindere da Zingaretti, a me piace lei. E mi piace anche come uomo. Uomo inteso come persona, oltre che come attore.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici a nonna Amelia su Cesare Bocci: “Ti piace anche come uomo”

Ieri, ospite di Serena Bortone, Cesare Bocci aveva parlato del futuro di Montalbano. Oggi, invece, l’attore ha raccolto gli apprezzamenti di nonna Amelia a E’ sempre mezzogiorno, la quale ha finto di apprezzarlo soprattutto come attore. E’ intervenuta, allora, Antonella Clerici:

Ti piace come persona, come attore, ma anche come uomo, dai.