X


Giulia Sol, messaggio da Alessandra Amoroso. Carlo Conti: “Bellissimo”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Musica
foto Giulia Sol a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carlo Conti chiude sugli attacchi a Giulia Sol: “Bellissimo messaggio dell’Amoroso”

La prima concorrente di questa finale di Tale e Quale Show è stata Giulia Sol con l’imitazione di Irene Cara. La concorrente ha passato una difficile settimana per via degli attacchi che l’hanno travolta dopo l’esibizione di Alessandra Amoroso. E proprio la cantante salentina, pochi minuti, fa ha postato tutto il suo sostegno alla giovane cantante per la puntate di questa sera. Carlo Conti, quindi, lo ha ricordato in diretta poco fa chiudendo definitivamente le inutili polemiche. A Giulia Sol ha infatti ammesso:

“È emozionante rivedere tutte le tue esibizione, tra l’altro Alessandra Amoroso ti ha mandato un bellissimo messaggio”

Giulia Sol minacciata di morte dopo Tale e Quale, Alessandra Amoroso: “Fatevela una risata”

Nel messaggio ricordato in diretta da Carlo Conti a Tale e Quale Show, Alessandra Amoroso ha scritto:

“Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria! Per tutti i criticoni della scorsa settimana: ma fatevela una risata!”

Insomma le minacce di morte e le offese a Giulia Sol sono state stroncate pubblicamente dalla diretta interessata, che infatti, ha espresso tutta la sua solidarietà alla cantante pubblicamente e che già nei giorni scorsi si era espressa in questo senso.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi su Giulia Sol: “Ti toglierai un sacco di soddisfazioni”

A chiudere definitivamente sui leoni da tastiera, che in questa settimana si sono scagliati contro Giulia Sol ci ha pensato la giuria di Tale e Quale Show. Non solo Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello si sono congratulati con lei ma soprattutto Loretta Goggi ha ammesso: “Ti toglierai un sacco di soddisfazioni perché sei troppo brava!”