X


Tale e Quale Show, Giulia Sol confessa: “Mi hanno augurato la morte”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Musica
foto Giulia Sol primo piano

Giulia Sol fa una drammatica confessione dopo Tale e Quale Show: “Mi hanno augurato la morte”

Giulia Sol è una delle concorrenti di questa edizione di Tale e Quale Show e nel programma di Carlo Conti è riuscita a dimostrare tutta la sua bravura e il suo talento. L’ultima sua esibizione, però, non è particolarmente piaciuta e per questo sui social la giovane artista è stata pesantemente criticata, alcuni addirittura sono arrivati ad augurarle la morte. Dopo giorni di silenzio Giulia Sol ha deciso di sfogarsi utilizzando il suo profilo Instagram in cui ha dichiarato:

“Ho cominciato a rivedere migliaia, di migliaia, di migliaia di minacce, offese, insulti. Delle persone mi hanno augurato la morte per aver fatto un’imitazione in un programma che è un gioco”

Tale e Quale Show, Giulia Sol minacciata dopo l’esibizione di Alessandra Amoroso: “Non l’ho vissuta bene”

Nella puntata di venerdì scorso di Tale e Quale Show Giulia Sol si è cimentata nell’imitazione di Alessandra Amoroso, probabilmente non è stata la sua migliore esibizione tanto che il video in questione è finito su alcune pagine di trash televisivo. A questo punto la cantante ha confessato di averne inizialmente riso ma che con il passare del tempo invece moltissimi utenti hanno commentato con offese, minacce ed auguri di morte.

Non è stato un weekend facile, per niente non l’ho vissuta per niente bene. È diventata molto molto pesante a una certa

ha ammesso sconfortata Giulia Sol per la valanga di commenti cattivi che le sono stati rivolti.

Giulia Sol minacciata di morte per l’esibizione a Tale e Quale Show: il sostegno di Alessandra Amoroso

Non sono stati giorni facili per Giulia Sol (che recentemente ha fatto una rivelazione) ma fortunatamente ha potuto contare sul sostegno di altri colleghi. Nei giorni scorsi, infatti, Francesca Manzini aveva sia pubblicamente difeso la cantante:

Lavorando con Giulia posso dire che è deliziosa e talentuosa e non è giusto che lei giovane e novella in tv sia così massacrata.

che chiesto ad alcune pagine di rimuovere il video in questione oggetto di insulti e minacce. Anche Alessandra Amoroso, causa involontaria di tutto poiché è stata la sua imitazione a Tale e Quale Show a scatenare le minacce, le ha espresso solidarietà e sostegno.