X


Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Ho fatto i conti con la paura”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto 3 luglio

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto e confessa: “Ho fatto i conti con la paura del Covid”

Bianca Guaccero attualmente è in quarantena cautelativa, ha avuto infatti contatti con un positivo al coronavirus e pur essendo risultata negativa al tampone deve osservare i giorni di quarantena. Al suo posto alla conduzione di Detto Fatto ci sono gli altri volti storici del programma: Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. In un’intervista a TelePiù, Bianca Guaccero ha parlato proprio della paura del coronavirus:

“Alla fine della scorsa stagione ero stanca, ma il fatto di essere stata comunque in onda mi ha aiutato a fare i conti con la paura del Covid: la gente a casa aveva bisogno di noi”

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Due ore e mezzo di diretta sono faticose”

Bianca Guaccero è ritornata in onda con Detto Fatto lunedì 26 ottobre. Questa nuova edizione ha molte novità, ci sono dei nuovi tutor e delle nuove rubriche e soprattutto ha cambiato orario: va in onda, infatti, dalle 14.55 fino alle 17.30. Insomma si tratta di due ore e mezzo di diretta e su questa Bianca Guaccero durante l’intervista ha ammesso:

“A livello di energia sono faticose, io sono l’arbitro, il direttore di orchestra non posso distrarmi. Tutto il resto sono solo pregi”

Oltre che con Detto Fatto, Bianca Guaccero è impegnata sul set di una fiction Rai e proprio su questo si è espresso Maurizio Costanzo.

Bianca Guaccero su Detto Fatto: “Con Jonathan e gli altri è tutto improvvisato”

Infine Bianca Guaccero ha concluso l’intervista ammettendo che a Detto Fatto si improvvisa molto, per esempio gli sketch con Gianpaolo Gambi che ha generato attimi di paura nelle scorsa puntata, hanno solo una traccia di base ma poi il resto e improvvisato mentre sulla SuperClassifica Jon di Jonathan ha ammesso:

“A parte i temi il resto è tutto estemporaneo”.

Ed in realtà tale spontaneità e naturalezza è notata anche dai telespettatori