X


Viola Valentino, smascherato il fidanzato? Lui in difficoltà: “Non voglio”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Domenica Live
Foto confronto Viola Valentino Francesco Simona

Francesco Mango smascherato da Simona Caldarone con una videochiamata? “Non voglio”

Forse l’ultimo capitolo del gossip Viola Valentino, Francesco Mango e Simona Caldarone si è svolto poco fa a Domenica Live dove Simona ha fatto delle rivelazioni choc che hanno messo in difficoltà lui. Stando alle parole di Simona una settimana dopo l’ultimo confronto lui l’avrebbe chiamata e le avrebbe chiesto di sposarlo (nonostante lui dicesse di voler chiedere la mano a Viola), e avrebbe le registrazioni di tutto ciò. Francesco Mango in difficoltà ha replicato: “No, non voglio. Ci sono delle cose di salute private”.

Viola Valentino perdona Francesco Mango: “Sono ancora innamorata di lui”

Per sua stessa ammissione Francesco Mango è stato fidanzato con Simona Caldarone: “Stavo con lei perché c’erano dei problemi con Viola”. Simona gli ha portato una coppa giocattolo per celebrare la sua performance nell’ultimo confronto a Domenica Live e ha chiesto il permesso a Barbara d’Urso di far ascoltare quest’audio. Per tutta risposta le ha detto di far sentire il tutto a Viola Valentino, anche se lei non crede a nulla di quello che dice. Viola l’ha perdonato, ma sembra che il gossip non accenni a diminuire.

Barbara d’Urso su Viola Valentino: “Mi dispiace vederla magrissima”

E’ saltata all’occhio di Barbara d’Urso l’eccessiva magrezza di Viola Valentino, che non deve star passando un bel periodo dal punto di vista sentimentale: “Lei sta cercando di proteggerti, Francesco, il problema sei tu. Mi dispiace vederla magra, magrissima, non l’ho mai vista così”.