X


Viola Valentino su Francesco Mango annuncia: “L’ho perdonato, ma…”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Gossip
Foto Viola Valentino Francesco Mango perdono

Viola Valentino: “Problemi e dispiaceri”. Arriva il perdono per Francesco Mango

Ha tenuto banco quasi un mese il gossip attorno alle figure di Viola Valentino, Francesco Mango, Simona Calderone e l’influencer/conduttrice Sara. Il fidanzato di Viola Valentino ha ammesso il suo inciampo e alla fine lei l’ha perdonato. In una lunga intervista al settimanale Vero Viola Valentino ha annunciato di averlo perdonato, ma sicuramente questa situazione non le ha dato felicità: “Non mi sono divertita, mi ha creato problemi e dispiaceri, ma ho perdonato”. Chissà se Barbara d’Urso avrà modo di fare una bella intervista di coppia al fine di raccontare a tutti la loro serenità ritrovata e, magari, il loro matrimonio.

Francesco Mango, tradimento ai danni di Viola Valentino: “Mi sentivo trascurato”

Tanti i gossip sviscerati nei salotti di Barbara d’Urso: da Pomeriggio Cinque a Domenica Live. Prima la doccia fredda di Viola Valentino, poi l’intervento di Simona Caldarone e di Sara (amica di Francesco Mango), fino al confronto a due tra quest’ultimo e Simona avvenuto a Domenica Live, Barbara d’Urso si è arrabbiata per una battuta su Ivan Cattaneo. Ora parlano i diretti interessati al settimanale Vero: “Mi sentivo trascurato da Viola, era spesso via per i concerti” (ha ammesso lui). Viola Valentino ha replicato: “Non è vero, ma comunque Simona non si è comportata bene perché se un uomo è impegnato non dovresti metterti in mezzo”.

Simona Caldarone su Francesco Mango: “Sono innamorata, ma questo non mi ha fatto bene”

E cosa ne pensa Simona Caldarone di tutta questa vicenda che l’ha vista coinvolta con Viola Valentino e Francesco Mango? Sempre al settimanale Vero Simona Caldarone ha ammesso: “Sono innamorata, ma tutto questo non mi ha fatto bene. Magari si sposeranno, ma non per amore”.