X


Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari assente: cosa è successo

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari contro gemma

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: opinionista in quarantena per coronavirus

Il coronavirus ha finto per sconvolgere di nuovo le dinamiche a Uomini e Donne: Tina Cipollari non si è presentata in studio nell’ultima registrazione. La stagione televisiva nel programma condotto da Maria De Filippi era iniziata con cambiamenti importanti dovuti all’esigenza di rispettare tutte le norme sanitarie utili per il contrasto del Covid-19. Uno studio rinnovato, la scelta di mandare in onda il trono misto, l’uso costante di mascherine e igienizzanti erano diventati ormai la normalità. Ora però un nuovo imprevisto ha colpito il programma di Canale5. Tina Cipollari infatti sarebbe stata a contatto con un positivo al Covid e questo avrebbe portato la bionda opinionista a iniziare una quarantena in via preventiva. Nella registrazione dell’1 novembre infatti Tina Cipollari era assente a Uomini e Donne, ma solo fisicamente.

Uomini e Donne, anticipazioni nuove puntate: Tina Cipollari sarà in collegamento

I fans della bionda opinionista possono però tirare un sospiro di sollievo. Tina Cipollari parteciperà in collegamento a Uomini e Donne e, nonostante la distanza fisica, continuerà a bacchettare i protagonisti di turno dal salotto di casa sua romana. A comunicare la notizia era stata proprio la bionda opinionista che non ha svelato l’identità della persona, sua conoscente, risultata positiva al coronavirus. Insomma, un isolamento fiduciario quello di Tina Cipollari che non farà mancare le sue battute taglienti al pubblico affezionato di Canale5. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne non mancheranno perciò gli scontri tra Gemma Galgani e Tina.

Gossip Uomini e Donne: come procede la storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo

In queste settimane di quarantena, Tina Cipollari non potrà vedere il compagno Vincenzo Ferrara. I due continuano a fare coppia fissa e di recente Tina Cipollari e il compagno Vincenzo sono stati visti insieme a Firenze intenti a pregare in una Chiesa del capoluogo toscano. Intanto oggi a Uomini e Donne, Valentina lascerà il programma.