X


Milly Carlucci fa un’anticipazione su Ballando: “Faremo un omaggio…”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rivela ad Alberto Matano: “Omaggeremo Gigi Proietti”

Dopodomani sarà sabato e quindi ci sarà una nuova puntata di Ballando con le stelle e come spesso accade Milly Carlucci è stata ospite in collegamento a La vita in diretta per fornire qualche anticipazione sulla prossima puntata. Innanzitutto la conduttrice ha svelato che ballerina per una notte sarà Stefania Sandrelli, grande attrice che per anni ha recitato accanto al grandissimo Gigi Proietti recentemente scomparso. E proprio per omaggiare il grande artista romano Milly Carlucci ha anticipato:

Vogliamo fare un grande omaggio a Gigi Proietti e abbiamo invitato Stefania Sandrelli, protagonista con Gigi del Maresciallo Rocca, fiction credo imbattuta negli ascolti. Stefania ballerà per lui. Ci stringiamo tutti a Proietti.

Milly Carlucci fa un’anticipazione su Ballando: “Ci sarà una prova country”

Sempre in collegamento con Alberto Matano, Milly Carlucci dopo aver annunciato che sabato prossimo a Ballando con le stelle ci sarà un doveroso omaggio per Gigi Proietti, che ha ricordato poco dopo la scomparsa, ha aggiunto qualche anticipazione in più sulle prove di ballo con le quali i vari concorrenti dovranno sfidarsi. Milly Carlucci sulla gara ha spiegato:

Ci sarà una prova country, ne vale la pena. Si prendono da 10 a 50 punti, chi prende tanti punti può mettere un’ipoteca sulla finale.

La trasmissione del sabato sera di Rai 1, infatti, è ormai entrata nel vivo e le coppia rimaste in gare sono sempre più agguerrite, senza considerare che anche le coppie eliminate si stanno allenando per il ripescaggio.

La vita in diretta, Milly Carlucci fa una battuta ad Alberto Matano: “Calma gli animi!”

Ballando con le stelle è una trasmissione dove grazie ad una giuria molto schietta e diretta non mancano gli scontri con i concorrenti. In alcune recenti puntate però, gli animi si sono riscaldati forse un po’ troppo e non sono mancate le polemiche. Per questo motivo Milly Carlucci, con il sorriso, ha fatto una battuta ad Alberto Matano (anche lui fa parte del cast di Ballando): “Pensaci tu a calmare gli animi!”