X


Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori e Briga: “Stiamo meglio”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori e Briga

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori e Briga sulla condizioni di salute: “Stiamo meglio”

Nei giorni scorsi Arianna Montefiori e Briga hanno annunciato tramite i loro profili social di essere positivi al coronavirus. L’attrice che impersona Laura Parisi ne Il paradiso delle signore ed il rapper lanciato dalla scuola di Amici, dopo alcuni giorni di assenza dai social avevano rotto il silenzio spiegando di avere il Covid, di avere avuto alcuni sintomi i primi giorni ma di stare meglio. Adesso la coppia è intervenuta nuovamente sui social per aggiornare i follower ed i fan sulle loro condizioni di salute. In una storia postata su Instagram Briga (Mattia Bellegrandi) ha spiegato:

“Stiamo molto meglio, domani finalmente finiamo la terapia ma continuiamo con l’isolamento fiduciario”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura ha il Covid: “Ci stiamo riprendendo”

Solo poche ore prima Arianna Montefiori, Laura Parisi de Il paradiso delle signore, ha postato una foto con il fidanzato Briga su Instagram spiegando le sue attuali condizioni di salute:

Non è splendida come foto lo so Solo per darvi un grande abbraccio e dirvi che piano piano ci stiamo riprendendo!

Insomma Arianna Montefiori e Briga dopo aver contratto il Covid hanno avuto per qualche giorno qualche linea di febbre, adesso però stanno molto meglio e vicini ad un pieno recupero anche se dovranno rimanere in isolamento.

Il paradiso delle signore, il set non si ferma: escamotage per la mancanza di Laura?

La notizia della positività al coronavirus di Arianna Montefiori, oltre a preoccupare per le condizioni di salute dell’attrice poteva avere delle ripercussioni anche per la soap Il paradiso delle signore. Sin da subito però l’attrice aveva chiarito di essersi sempre sottoposta a tampone e che nessun altro sul set era risultato positivo. Le registrazioni delle nuove puntate, dunque, non si sono interrotte ma non è chiaro cosa succederà al personaggio di Laura Parisi, se cioè uscirà di scena per alcuni episodi o no.