X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02: il ritorno di Derek Shepherd

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x01 - Derek Shepherd

Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02, anticipazioni americane: Meredith Grey rivede Derek Shepherd

Ieri notte, sulla ABC, è andato in onda il primo appuntamento con Grey’s Anatomy 17. La puntata, composta da ben due episodi, ha portato in scena una clamorosa novità per i più affezionati telespettatori del Medical Drama. Dopo aver preso le redini del reparto di terapia intensiva dedicato ai pazienti affetti da Covid ed aver combattuto strenuamente per salvare la vita a più persone, Meredith Grey ha perso i sensi nel parcheggio del Grey Sloan Memorial. Immediatamente soccorsa da Cormac Hayes, la protagonista ha quindi vissuto un’esperienza extracorporea. La donna, dopo essersi ritrovata nel bel mezzo di una spiaggia, ha scorto in lontananza il grande amore della sua vita: Derek Shepherd. Una scena tanto emozionante quanto inaspettata che ha sancito il ritorno di Patrick Dempsey nel cast di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni prima puntata: Owen decide di lasciare Teddy

Sebbene nessuna fonte ufficiale abbia ancora comunicato per quanto tempo Patrick Dempsey rimarrà nel cast del Medical Drama è certo che l’amatissimo Derek Shepherd si vedrà anche in Grey’s Anatomy 17×03 (QUI la trama completa del prossimo episodio). In attesa di leggere le dichiarazioni dei protagonisti, la prima puntata ha portato in scena grosse novità anche per Teddy e Owen. Quest’ultimo, dopo aver scoperto i ripetuti tradimenti della compagna, ha deciso di lasciare alla Altman il tempo per confessare quanto accaduto. Di fronte all’ennesima bugia, il Maggiore Hunt non ha potuto far altro che rivelare di essere al corrente della storia clandestina intrapresa da Tom e Teddy. A quel punto, il pianto disperato del cardiochirurgo, le richieste di perdono e le dichiarazioni d’amore non hanno sortito l’effetto desiderato. Owen, profondamente adirato e deluso, ha infatti deciso di interrompere la relazione con la fidanzata.

Spoiler americani Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02: Andrew DeLuca promosso a strutturato

Le altre storyline affrontate in Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 si sono focalizzate sugli avvenimenti accaduti prima dello scoppio della pandemia. In questo contesto si colloca, infatti, il percorso di riabilitazione intrapreso da Andrew DeLuca. Quest’ultimo, grazie al supporto di Meredith Grey, si è infatti sottoposto alle necessarie cure per tenere sotto controllo il bipolarismo. Completamente ristabilitosi, il ragazzo ha dunque affrontato l’esame finale per diventare strutturato. Jo e Jackson, come mostrato nei flashback, hanno invece provato a risolvere i rispettivi drammi sentimentali cercando conforto l’una nell’altro. Il rapporto, tuttavia, si è concluso nel giro di breve tempo e i due ragazzi hanno deciso di rimanere solo amici. Infine, se Maggie e Winston hanno intrapreso una relazione a distanza, Richard Webber è tornato a ricoprire il ruolo di capo supremo del Grey Sloan Memorial. Sebbene Miranda Bailey, alle prese con la riorganizzazione dell’ospedale, sia rimasta il capo di chirurgia, Catherine Fox ha affidato all’ex marito la carica precedentemente ricoperta da Tom Koracick.