X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×03: Meredith viene ricoverata d’urgenza

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x03 - Meredith

Grey’s Anatomy 17×03, anticipazioni americane: Meredith Grey ricoverata in gravi condizioni

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy ha debuttato sulla ABC giovedì 12 novembre. La prima puntata, eccezionalmente composta da due episodi, ha introdotto la trama più attesa della nuova edizione: la pandemia da coronavirus. I telespettatori americani hanno dunque assistito allo sforzo congiunto dei medici, impegnati nell’arduo compito di limitare il numero dei contagi. Se Miranda Bailey ha preso in mano le redini dell’ospedale, allestendo un’aria riservata ai pazienti affetti da Covid, Meredith Grey è stata assegnata al reparto di terapia intensiva. Proprio la protagonista, negli ultimi minuti della puntata, è stata tuttavia colta da un grave malore. A poche ore dal rilascio dei primi due episodi, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17×03. In particolare, il breve trailer anticipa che la dottoressa Grey sarà ricoverata d’urgenza e in gravi condizioni.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×03: Meredith continua ad avere visioni di Derek Shepherd

La trama di Grey’s Anatomy 17×03 si concentrerà, dunque, sulle condizioni mediche della protagonista. Il personaggio interpretato da Ellen Pompeo, che nelle scorse ore ha fatto una confessione sul ritorno di Derek, sarà infatti sottoposto alle amorevoli cure dei colleghi. In particolare, accanto a lei rimarranno Maggie Pierce, Andrew DeLuca e Miranda Bailey. A quest’ultima, la dottoressa Grey, evidentemente provata dalla malattia, confesserà di aver paura di non farcela. Queste le parole esatte pronunciate dalla protagonista: “Se mi addormento ho paura di non svegliarmi più”. In questo scenario terribile, ci sarà inoltre spazio per l’ennesima visione di Meredith. La donna, infatti, riabbraccerà finalmente il grande amore della sua vita: Derek Shepherd. La coppia, esattamente come mostrato al termine della prima puntata, si ritroverà nuovamente in spiaggia, ma questa volta avrà modo di interagire.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni nuovi episodi: Tom Koracick coordina i nuovi specializzandi

Sebbene gran parte della trama si focalizzerà sul ricovero di Meredith Grey, in Grey’s Anatomy 17×03 ci sarà spazio anche per gli altri personaggi. In particolare, le anticipazioni svelano che Tom Koracick si porrà a capo del nuovo gruppo di specializzandi. Maggie Pierce, estremamente provata dalla possibilità di perdere la sorella, troverà conforto nella presenza di Winston. Infine Atticus Link tornerà finalmente tra le corsie del Grey Sloan Memorial e si occuperà di un terapista molto particolare.

Questi, dunque, gli spoiler sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Patrick Dempsey ha svelato quanto tempo rimarrà nel cast.