X


Carlotta Dell’Isola dopo Temptation Island svela: “E’ stato strano…”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Temptation Island
foto carlotta dellisola

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola confessa: “E’ stato strano leggere i commenti positivi”

Carlotta Dell’Isola ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme al suo fidanzato Nello Sorrentino. Il loro percorso dei sentimenti è stato sicuramente molto duro, ma alla fine hanno capito di essere fatti l’una per l’altro, tanto che hanno già dichiarato di voler presto sposarsi. Sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine Carlotta Dell’Isola ha rilasciato una lunga intervista. E in questa occasione la giornalista le ha domandato che cosa ha provato nell’essere definita la protagonista del reality show delle tentazioni. A quel punto la giovane non ha fatto mistero di essere rimasta davvero sorpresa per tutto l’affetto ricevuto:

“E’ stato davvero strano leggere i tanti commenti positivi apparsi sul web…”

Successivamente la fidanzata di Nello Sorrentino ha anche aggiunto di essere stata semplicemente se stessa in questa esperienza a Temptation Island. Per tale ragione mai avrebbe pensato di piacere così tanto.

Carlotta Dell’Isola dopo Temptation Island dichiara: “Nella mia vita non è cambiato nulla”

La giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato a Carlotta Dell’Isola com’è cambiata la sua vita dopo aver partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato Nello Sorrentino. E la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“La verità è che non è cambiato assolutamente nulla nella mia vita…Alla fine faccio le stesse cose di sempre…”

La fidanzata di Nello di Temptation Island, la quale ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo Tv, ha poi dichiarato che l’unica cosa che è cambiata tanto nella sua vita dopo questa esperienza è che ha visto crescere in maniera esponenziale i suoi follower su instagram: “C’è una maggiore interazione…”

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola ammette: “Sono rimasta in contatto con i single Alberto e Mario”

Carlotta Dell’Isola, sempre in questa intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha poi confessato di essere rimasta in buonissimi rapporti con Serena Spena (la fidanzata di Davide Varriale):

“Io sono rimasta in contatto con lei, mentre Nello ha legato molto con Davide, quindi è nata una bella amicizia di coppia…”

Carlotta Dell’Isola non ha poi nascosto di essere rimasta in contatto anche con due tentatori di Temptation Island, Alberto e Mario. E chissà cosa ne penserà Nello. Potrebbe essere geloso?