X


Pomeriggio Cinque: spuntano audio compromettenti di Selvaggia Roma

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto selvaggia roma audio

Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5 su Selvaggia Roma svela: “Ho degli audio compromettenti”

La seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Sono stati tanti gli ospiti invitati oggi in studio da Barbara d’Urso a parlare del reality, tra i quali anche Biagio D’Anelli. E proprio quest’ultimo ha fatto una rivelazione choc su Selvaggia Roma. Di cosa si tratta? L’uomo ha rivelato a un’attonita Barbara d’Urso di aver ricevuto su instagram degli audio da una persona vicina a Selvaggia. E in questi messaggi vocali la ragazza avrebbe dichiarato sempre a questa persona che sarebbe andata tranquillamente a casa di Lucas Peracchi se la fidanzata non fosse stata a casa (e lui sarebbe stato d’accordo nell’incontrarla):

“In questi audio si capisce chiaramente che anche Lucas sarebbe stato propenso ad incontrarla se la fidanzata non fosse rimasta a casa…”

Una rivelazione che ha lasciato di sasso la conduttrice di Pomeriggio 5.

Pomeriggio Cinque: Biagio D’Anelli pronto a far ascoltare gli audio di Selvaggia a Barbara d’Urso

Successivamente Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5 ha anche rivelato di non avere alcun problema a far ascoltare questi presunti audio compromettenti di Selvaggia Roma anche a Barbara d’Urso:

“Io ho ascoltato molto bene questi audio…E se Barbara vuoi ascoltarli da parte mia nessun problema…”

A quel punto Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, la quale ieri in diretta Tv ha letto la diffida di Valeria Marini, ha ringraziato il suo ospite, aggiungendo però di non essere interessata ad ascoltare questi audio di Selvaggia Roma che metterebbero nei guai Lucas Peracchi. Biagio D’Anelli ha poi preso nuovamente la parola asserendo di aver fatto questa rivelazione anche per mettere in guardia Mercedesz: “Lei è innamorata ed è una bravissima ragazza…E’ giusto metterla in guardia…”

Enock Barwuah e Selvaggia Roma si sono baciati? La conferma dell’amico di lei a Pomeriggio 5

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque c’era anche un amico di Selvaggia Roma, la quale ha attaccato la fidanzata di Enock. E in questa occasione il ragazzo ha confermato che il famoso bacio tra Selvaggia e Enock ci sarebbe stato:

“Io ero presente a quella famosa serata del 16 Luglio…E’ c’è stato un bacio intenso tra loro…”

E sul famoso amico che avrebbe mandato dei messaggi a Selvaggia Roma al posto di Enock, l’ospite oggi a Pomeriggio 5 ha fatto una rivelazione choc: “E’ impossibile perchè lui era interessato a me…”