X


Antonella Clerici su Albano a The voice: “Insistito per averlo con Jasmine”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Musica Tag:
foto Al Bano Antonella Clerici

The voice senior, Antonella Clerici confessa su Al Bano e la figlia Jasmine: “Insistito per averli insieme”

The voice senior taglierà il nastro della prima edizione dedicata agli over 60 domani sera. Antonella Clerici condurrà il programma musicale, in onda a partire dalle 21.25 su Rai1, e con lei ci sarà una giuria d’eccezione e una delle novità sarà il debutto in tv di Jasmine la figlia di Al Bano. La ragazza sarà una giurata in coppia con il padre. Antonella Clerici ha ammesso sulle pagine del settimanale Oggi:

“Abbiamo tanto insistito per averlo con Jasmine al suo fianco, perchè sapevamo che ci saremmo trovati davanti un altro Al Bano”.

Antonella Clerici ha sottolineato che avere visioni diverse della musica, per Al Bano e la figlia è una fonte di ricchezza. Anche il cantante ha ammesso di essere rimasto piacevolmente stupito da Jasmine che ha dimostrato di essere “tosta”.

Al Bano rompe il silenzio sulla figlia Jasmine a The voice senior: “Io non ho chiesto nulla”

Antonella Clerici e Al Bano su una cosa però sono stati categorici: non c’è stato nessun favoritismo per Jasmine Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha sottolineato: “Giuro che io non ho chiesto nulla e anzi Antonella Clerici ha dovuto insistere”. Albano Carrisi ha sottolineato che Jasmine è stata una gradita sorpresa a The voice senior e ha ammesso che la figlia ha il merito di avergli fatto conoscere un mondo musicale a lui ignorava e “meritava di essere conosciuto”.

Albano Carrisi confessa su Antonella Clerici a The voice senior: “Buca lo schermo”

In attesa del debutto a The voice senior, Al Bano ha usato parole lusinghiere per Antonella Clerici, che conosce da anni e con la quale c’è un feeling importante: “Lei va in video e capisci che buca lo schermo con quel sorriso”. Intanto l’appuntamento con la prima puntata di The voice senior, che raddoppierà con la finale, è per domani sera alle 21.25 su Rai1.