X


The Voice Senior, Antonella Clerici sui concorrenti: “Nessuno vuole…”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici maschio alfio

Antonella Clerici fa una confessione sui concorrenti di The Voice Senior: “Nessuno vuole diventare famoso”

Stasera inizierà The Voice Senior su Rai1. E alla conduzione ci sarà Antonella Clerici. Proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero Tv per presentare ai lettori questo nuovo show di Rai1. Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto quali sono gli ingredienti principali di questo nuovo format che stasera si scontrerà con la seconda stagione della fiction Il silenzio dell’acqua. E Antonella Clerici ha immediatamente risposto che l’elemento principale di The Voice Senior è il grande talento dei concorrenti. Proprio sui concorrenti di The Voice Senior, Antonella Clerici ha poi rivelato quanto segue:

“Nessuno è un professionista e nessuno di loro è famoso, nè vuole diventarlo, anche se qualcuno di loro in passato c’è andato molto vicino…”

Sui cantanti over 60 del programma, la popolare conduttrice ha anche precisato che nessuno pare abbia deciso di mettersi in gioco perchè mosso dalla voglia di rincorrere il successo.

The Voice Senior giuria, Antonella Clerici su Al Bano e Jasmine: “Grandi differenze tra loro”

Successivamente Antonella Clerici, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, ha anche parlato della giuria di The Voice Senior composta da Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi. E proprio su questi ultimi due Antonella Clerici ha rivelato che pare abbiano davvero tante differenze di gusti e vedute per quanto riguarda il mondo della musica:

“Tra loro c’è un interessante confronto intergenerazionale…Hanno un rapporto molto franco in cui emergeranno le loro differenze…”

Che ci possano essere degli scontri tra Al Bano e Jasmine Carrisi a The Voice Senior?

Antonella Clerici su The Voice Senior: “Ecco perchè ho accettato di condurre questo talent”

Il giornalista di Vero Tv ha poi domandato a Antonella Clerici perchè ha deciso di condurre The Voice Senior in onda stasera su Rai1. E la simpatica conduttrice, che in queste ultime ore ha parlato degli ascolti di E’ sempre mezzogiorno, ha immediatamente risposto di aver detto sì a questo nuovo progetto perchè vengono regalate gioie e emozioni a persone in là con gli anni. The Voice Senior sarà l’ennesimo successo per Antonella Clerici?