X


NCIS Los Angeles su Rai2, anticipazioni undicesima puntata: Nell si dimette

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles - Nell Jones

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Rai2, undicesima puntata: Nell rassegna le dimissioni

Domenica 6 dicembre, su Rai2, andrà in onda il diciannovesimo dei ventidue episodi che compongono l’undicesima stagione di NCIS Los Angeles. A partire dalle 21:00, la rete trasmetterà infatti l’undicesima puntata. L’episodio, intitolato “La fortuna aiuta gli audaci”, porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, la narrazione si concentrerà sul personaggio di Nell Jones. L’analista investigativa, profondamente scossa dagli ultimi eventi che l’hanno coinvolta, comunicherà all’amica Kensi Blye le sue intenzioni di dimettersi dall’NCIS. Nonostante l’insistenza della collega, la donna rivelerà di non sentirsi più al sicuro e al termine della puntata rassegnerà le sue dimissioni ad Henrietta Lange. Quest’ultima, inaspettatamente, non proverà a dissuadere la sua sottoposta, ma la inviterà ad usufruire di un lungo periodo di ferie per comprendere se la decisione di abbandonare la squadra si rivelerà, effettivamente, la più giusta.

NCIS Los Angeles, anticipazioni nuova stagione su Rai2: l’arrivo di Devin Roundtree

L’altra storyline che sarà affrontata nell’undicesima puntata di NCIS Los Angeles, in onda su Rai2 domenica prossima, si concentrerà su Sam Hanna. Quest’ultimo, dopo aver convinto Callen a partire per un viaggio insieme alla compagna, sarà impegnato in un caso particolarmente complesso. Come se non bastasse, l’uomo istruirà un agente dell’FBI durante il suo primo giorno all’NCIS. Devin Roundtree, questo il nome della nuova recluta, si scontrerà immediatamente con le rischiosissime missioni condotte dalla squadra speciale. Durante un sopralluogo svolto accanto a Marty Deeks, l’uomo rischierà infatti la vita. Spetterà proprio all’agente Hanna fare il possibile per salvarlo.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, trama undicesima puntata: Callen e Hetty a confronto

Infine le anticipazioni sul sedicesimo episodio di NCIS Los Angeles 11 svelano che l’agente Callen, prima di partire per Laguna Beach, avrà modo di confrontarsi con Hetty Lange. Desideroso di ringraziare la donna per aver ripulito la fedina penale di Anna Kolcheck, Grisha scoprirà, tuttavia, una scioccante verità: il capo della sezione di Los Angeles non ha nulla a che vedere con il rilascio della sua compagna.

Questi dunque gli ultimi spoiler sulla nuova stagione di NCIS Los Angeles. Nel frattempo, vi ricordiamo che venerdì prossimo, sempre su Rai2, andrà in onda un’altra amatissima serie tv americana: Criminal Minds (QUI le anticipazioni sulla sesta puntata).