X


L’Alligatore, anticipazioni penultima puntata: spoiler 9 dicembre

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Alligatore Buratti e Rossini

Anticipazioni L’Alligatore, prossima puntata: trama di mercoledì 9 dicembre

Giro di boa per L’Alligatore: stasera va in onda su Rai2 la seconda puntata delle quattro previste della serie Tv tratta dai romanzi di Massimo Carlotto. Marco Buratti, detto l’Alligatore, continua a risolvere casi apparentemente irrisolvibili con l’aiuto dei suoi amici fidati: Beniamino Rossini e Max La Memoria. Riuscirà l’Alligatore interpretato da Matteo Martari a riconquistare il suo amore storico Greta? Cosa succederà nella terza e penultima puntata de L’Alligatore in onda mercoledì 9 dicembre? Nella puntata de L’Alligatore in onda stasera su Rai1 la polizia ha fermato all’aeroporto di Venezia un ragazzo colombiano in possesso di cocaina da consegnare alla pensione Lo Zodiaco. Arrivati lì, i poliziotti hanno arrestato Nazareno Corradi con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti. L’avvocato di Corradi si è rivolto all’Alligatore per dipanare la matassa. Il legale, infatti, è convinto che il suo assistito sia vittima di una macchinazione.

L’Alligatore, anticipazioni 9 dicembre: spoiler nuovi episodi

Nella seconda puntata de L’Alligatore Marco Buratti ha deciso di aiutare Corradi e ha iniziato ad indagare con Rossini e La Memoria. I tre hanno scoperto che nella faccenda è coinvolta la zia del giovane corriere colombiano giunta in Italia con il suo sicario. Le anticipazioni della terza puntata de L’Alligatore intitolata “Il maestro di nodi” svelano che Buratti e Rossini dovranno, loro malgrado, indagare nel mondo del sadomaso. Mariano Giraldi, marito di una donna scomparsa, non rivela alla polizia di appartenere al mondo del sadomaso e si rivolge all’Alligatore.

Anticipazioni L’Alligatore, penultima puntata: trama settimana prossima

Nella terza e penultima puntata de L’Alligatore, Buratti, Rossini e Max La Memoria rimarranno profondamente colpiti dall’ indagine nel mondo del sadomaso che farà riemergere in loro i dolorosi ricordi del carcere. Riusciranno i tre a risolvere anche questo caso o l’emozione prenderà il sopravvento? L’appuntamento con la penultima puntata de L’Alligatore è per mercoledì 9 dicembre in prima serata su Rai2.