X


Junior bake off Italia torna venerdì, Flavio Montrucchio: “Talent pulito”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Junior bake off

Flavio Montrucchio pronto per Junior bake off, la confessione: “Talent pulito e formativo”

Partirà venerdì prossimo, 11 dicembre, su Real Time la nuova edizione di Junior bake off Italia. Il talent culinario dedicato ai bambini vedrà quest’anno una rivoluzione sia nel regolamento che al vertice. Katia Follessa cederà infatti il testimone a Flavio Montrucchio e Alessia Mancini che saranno i conduttori di Junior bake off 2020. A rompere il silenzio sulle pagine di Tele Più è stato proprio l’attore ed ex gieffino che ha ammesso su Junior bake off che sarebbe favorevole se i suoi figli decidessero di partecipare come concorrenti perchè “è un talent pulito e formativo”. Flavio Montrucchio però ha ammesso che preferirebbe se i suoi figlio puntassero a un lavoro lontano dal mondo della tv, una professione più sicura.

Anticipazioni Junior bake off, Flavio Montrucchio sui concorrenti: “Non si sono lamentati mai”

In attesa del debutto su Real Time con Junior bake off, Flavio Montrucchio ha raccontato di essere rimasto positivamente colpito dai concorrenti del reality: “Mi ha stupito che non si siano lamentati mai. Anche quando erano stremati, la passione aveva il sopravvento”. Per quanto riguarda il lavorare fianco a fianco con la moglie, Alessia Mancini, l’attore ha ammesso che dopo 17 anni di vita insieme sono una “coppia rodata” pronta a mostrare la loro affinità anche in tv.

Junior bake off Italia anticipazioni: il meccanismo del gioco e tutte le novità

Quest’anno oltre al cambio di conduzione, Junior bake off avrà un meccanismo del gioco diverso: non ci saranno infatti eliminazioni. In ogni puntata i giudici, Damiano Carrara (che ha svelto un retroscena su Bake off “senior”) e Ernst Knam, assegneranno tre fiocchi di neve al migliore, due al secondo classificato e uno a tutti gli altri concorrenti. Nella finale di Junior bake off chi avrà totalizzato un maggior numero di fiocchi di neve si aggiudicherà la vittoria.