X


Tommaso Zorzi, la confessione a Stefania Orlando: “Non so come dirtelo”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una confessione a Stefania Orlando: “Non so come dirtelo”

L’ultima puntata del GF Vip, ha scombussolato gli equilibri della casa. In particolare, Tommaso sembra non aver ancora accettato l’abbandono del reality, da parte di Francesco Oppini, e proprio la sua assenza, ha portato l’influencer a riflettere sui reali sentimenti che lo legano al figlio di Alba Parietti. È Cristiano Malgioglio, che riesce a far ammettere al ragazzo di essere innamorato di Oppini, ma Tommaso sconcertato dalla sua stessa ammissione, oggi, decide di parlarne con Stefania, e di metterla al corrente della verità. “Non so come dirtelo”, esordisce Zorzi, visibilmente imbarazzato, dopodiché rivela di aver confessato davanti alle telecamere il suo amore per Francesco.

GF Vip, Stefania Orlando consola Tommaso Zorzi: “Non sentirti in imbarazzo”

Tommaso è visibilmente agitato, gli ultimi avvenimenti, ma soprattutto l’ammissione dei suoi veri sentimenti per Francesco Oppini, che uscito dalla casa ha pubblicato un post per l’amico, lo hanno scosso molto. A questo punto Stefania Orlando interviene in suo soccorso. La conduttrice, che aveva già intuito la natura dell’attaccamento di Zorzi nei confronti di Francesco, cerca di rassicurare Tommaso dicendogli che non c’è niente di male nel dichiarare un sentimento, che si tratta di qualcosa di bello, e che sicuramente Oppini ne sarà lusingato, infine afferma con decisione:

“Hai aperto il tuo cuore, non sentirti in imbarazzo”.

GF Vip, Francesco Oppini ha abbandonato il gioco a causa di Tommaso Zorzi?

Nell’ultima puntata, Francesco Oppini ha deciso di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, nonostante i tentativi di Alfonso Signorini per convincerlo a restare. Sebbene Francesco abbia lasciato intendere che le motivazioni dietro il suo abbandono siano legate al desiderio di rivedere la sua fidanzata, in molti hanno pensato che in realtà c’entri Tommaso Zorzi. E se nella casa c’è chi pensa addirittura che i sentimenti di Tommaso siano ricambiati, sul web Alberto Dandolo ha pubblicato un post in cui ha lodato Oppini, perché con il suo abbandono avrebbe protetto Zorzi, innamorato di lui. Il post è stato condiviso dalla stessa Alba Parietti, che ha quanto pare la pensa allo stesso modo.