X


Luca Zingaretti emozionato per una grande novità: “Non vedo l’ora!”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Luca Zingaretti

Montalbano, Luca Zingaretti emozionato su instagram: “Fra meno di una settimana uscirà…”

Aspettando la prossima puntata in replica de Il commissario Montalbano, che andrà in onda oggi, martedì 8 dicembre 2020, in prima serata su Rai1, Luca Zingaretti su instagram ha fatto un annuncio relativo ad un suo nuovo progetto, ossia il film “L’incredibile storia dell’isola delle rose”. Sul noto social ha scritto infatti, a proposito di questo film inedito:

Uscirà fra meno di una settimana su Netflix. Non vedo l’ora!

Ha poi commentato la foto che ha postato, asserendo: “Nell’immagine potete vedere il Presidente della Repubblica Giovanni Leone insieme al regista”.

Luca Zingaretti tra le repliche de Il commissario Montalbano e il nuovo film in uscita su Netflix

Ad interpretare il Presidente Leone nel nuovo film “L’incredibile storia dell’isola delle rose” è proprio Luca Zingaretti che, come accennato nel paragrafo precedente, stasera sarà su Rai1 con un’altra puntata in replica di Montalbano. L’episodio previsto per oggi, come ha scritto il numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola la settimana scorsa, si intitola ‘Il gioco degli specchi’. Intanto ricordiamo che nel 2021 verrà trasmessa una puntata inedita di Montalbano.

Il commissario Montalbano: stasera Luca Zingaretti in onda con la replica dell’episodio ‘Il gioco degli specchi’

Ecco la trama dell’episodio Il gioco degli specchi de Il commissario Montalbano. Una bomba di basso potenziale viene fatta esplodere davanti la porta di un magazzino. Inizialmente si pensa ad una minaccia per pizzo non pagato, ma Salvo Montalbano e il collega Fazio (Luca Zingaretti e Peppino Mazzotta) sono piuttosto perplessi poiché il danno è scarso e il locale era vuoto. Il proprietario, peraltro, nega di poter essere l’obiettivo dell’attentato. Montalbano intuisce quindi che il vero destinatario dell’avvertimento potrebbe essere qualcuno che vive nel caseggiato attiguo al magazzino. Nella palazzina in questione risiedono infatti due pregiudicati, ossia Carlo Nicotra, pezzo grosso dei Sinagra, e Stefano Tallarita, spacciatore che lavora al soldo di Nicotra.