X


Grande Fratello Vip, toccante dedica di Pupo per Signorini: “E’ riuscito…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pupo Dedica Ad Alfonso Signorini

Alfonso Signorini elogiato da Pupo per il GF Vip: “E’ riuscito a trasformare il racconto”

Per il Grande Fratello Vip questa è un’edizione molto particolare. Per la prima volta, infatti, il GF Vip durerà molto di più del solito. La decisione relativa al prolungamento del Grande Fratello Vip è merito soprattutto del successo che il programma sta avendo. Ad esprimersi in tal senso è Pupo sul quotidiano La Nazione. Secondo l’opinionista del GF Vip Pupo, il merito del successo del reality è di Alfonso Signorini, per il quale spende parole di stima. Dunque Pupo elogia Alfonso Signorini e dice:

“Quest’edizione del Grande Fratello Vip passerà alla storia della televisione. Non solo per la durata, alla fine saranno 42 puntate in prima serata. Ma per la trasformazione del racconto che Alfonso Signorini è riuscito a dare al format”.

Grande Fratello Vip, Pupo ironizza su Alfonso Signorini: “Da lui non si torna più indietro”

Nell’editoriale fatto da Pupo tante, tantissime, sono le belle parole che l’opinionista riserva ad Alfonso Signorini, conduttore del reality. Secondo l’opinionista i concorrenti del Grande Fratello Vip, e dunque le loro storie, sono preziose. Ma non avrebbero la giusta risonanza e lettura se a raccontarle non ci fosse Alfonso Signorini. Per questo Pupo non ha dubbi: “Non credo che rivedremo presto un altro conduttore al timone delle prossime edizioni del Grande Fratello”. Per Pupo sarebbe un azzardo sostituire un conduttore che è riuscito a rendere il GF così emozionante. Poi Pupo ironizza su Alfonso Signorini:

“Per fortuna o purtroppo (decidetelo voi) da Signorini non si torna più indietro”.

Pupo sul GF Vip ammette: “La gara è passata in secondo piano”

A conclusione delle righe scritte da Pupo sul Grande Fratello Vip, l’opinionista parla di una metamorfosi del programma. Ovviamente, quest’ultima, legata ad Alfonso Signorini. Poi Pupo, difeso da Maurizio Costanzo, ha ammesso:

“La gara, con il premio finale di centomila euro, è improvvisamente passata in secondo piano”.

Maggiore importanza, in quest’edizione del GF Vip, viene data secondo Pupo alle vicende umane dei concorrenti.